Lorenzo Spolverato e la frase infelice su Javier Martinez: “Spaccati il ginocchio”
Una frase pronunciata da Lorenzo Spolverato nella casa del Grande Fratello sta facendo storcere il naso agli spettatori. Il concorrente, mentre osservava il pallavolista giocare nei pressi della piscina, gli ha augurato di farsi male. La stessa Shaila Gatta, accanto a lui in quel momento, ha esclamato: "Dai!". Ma andiamo con ordine.
Cosa ha detto Lorenzo Spolverato su Javier Martinez
Javier Martinez stava giocando vicino alla piscina con alcuni concorrenti del Grande Fratello, cimentandosi nel salto in lungo. A distanza, Lorenzo Spolverato osservava la scena. Poi, gli ha augurato di farsi male: "Spaccati il ginocchio". Shaila Gatta, che era accanto a lui in quel momento, lo ha messo a tacere: "Dai!". Che ci sia scarsa simpatia tra Javier e Lorenzo è ormai un fatto risaputo. I due hanno avuto un confronto nei giorni scorsi.
Il confronto tra Lorenzo Spolverato e Javier Martinez
Nei giorni scorsi, Lorenzo Spolverato ha accusato Javier Martinez di avere una maschera. Ritiene che il concorrente voglia passare costantemente per una persona buona:
Tu non sei proprio così come vuoi passare. Sei più giocatore accanito di me. Io gioco a carte scoperte e certe volte mi brucio, tu ne hai tante coperte. Sei buono, ma lo siamo tutti. Tu però passi per buono totale al 100% ed è impossibile che tu lo sia, perché sei umano. Nascondi una parte di te, quella che potrebbe non piacere e fai bene visto i risultati.
Dal canto suo, Javier Martinez è convinto che Lorenzo Spolverato abbia dei pregiudizi nei suoi confronti: “Io sono questo, poi tu puoi pensare quello che vuoi, tanto hai sempre avuto dei pregiudizi nei miei confronti e li continuerai ad avere". Insomma, sembra difficile che i due riescano a trovare un punto di incontro. Il clima nella casa del Grande Fratello continua a essere teso.