Lorenzo Spolverato aggressivo con Helena al GF: prima le stringe una gamba, poi parla di “maniere forti”
Rischia di diventare eccessivo l’atteggiamento di Lorenzo Spolverato nei confronti di Helena Prestes al Grande Fratello. Il concorrente si è reso protagonista di una serie di episodi discutibili che hanno provocato qualche frizione in Casa. Destinataria dei suoi scatti di ira è la modella Helena che nei suoi confronti nutre un interesse che, da qualche giorno e dopo un’iniziale passione, non appare più essere ricambiato da parte di Lorenzo.
I modi discutibili che Lorenzo usa con Helena Prestes
Il primo episodio sgradevole si è verificato qualche giorno fa quando i due, nel tentativo di chiarirsi dopo una puntata, si erano ritrovati faccia a faccia in giardino. Il gieffino, a un certo punto della discussione, ha appoggiato con notevole forza la mano sulla coscia della coinquilina per poi stringergliela. Un gesto che ha provocato una smorfia di fastidio nella diretta interessata e un’ondata di proteste da parte del pubblico del reality show condotto da Alfonso Signorini.
Lorenzo Spolverato alza la voce con Helena, poi parla di “maniere forti”
Il giorno successivo, infastidito dalla richiesta della donna di parlare, Spolverato ha perso la pazienza e ha alzato il tono per intimarle di lasciarlo in pace: “Ti devi calmare, non me ne frega un ca***”.
Un atteggiamento, quello del concorrente, che sembra evidenziare quanto aveva dichiarato Iago Garcia sul suo conto quando, in diretta, aveva fatto presente di non tollerare certi comportamenti del coinquilino con le donne. Lorenzo, tuttavia, sente di avere le sue ragioni che ha esposto quando Jessica Morandi gli ha chiesto se avesse trattato male Helena: “Se l’ho trattata male? Passo come un mostro. Le donne che vedono certe cose saranno sempre dalla parte delle donne”. “Questa situazione l’ho già vissuta con il mio ultimo rapporto sentimentale”, ha detto poco più tardi, “Lei si è innamorata persa e alla fine ho dovuto toglierla con le maniere forti. Poi siamo tornati amici perché ha capito . Vedi che alcune volte servono? Come quando da piccoli la mamma ti dà uno schiaffo. Ok, le mani non si alzano ma lo schiaffo a me è servito”.