Lo staff di Nikita sulle offese alla concorrente al GF: “Inoltrata una comunicazione di protesta”
Nikita Pelizon presa ancora di mira nella casa del Grande Fratello Vip. Nelle ultime settimane non sono mancate offese, insulti e parole forti nei suoi confronti da parte di diversi concorrenti, tanto che il suo staff fuori dal reality ha scelto di procedere per vie legali. Con un messaggio su Instagram, infatti, ha fatto sapere di aver inoltrato alla produzione una comunicazione di protesta.
La comunicazione dello staff di Nikita Pelizon
Con una storia pubblicata su Instagram, il team della modella triestina ha fatto sapere di aver mandato alla produzione del Grande Fratello una comunicazione di protesta per le offese e il modo con cui alcuni concorrenti si sono rivolti a lei. "L'avvocato di Nikita ha inoltrato oggi alla Produzione una ferma comunicazione di protesta"- si legge nel messaggio sul profilo social della concorrente- "per il trattamento riservato a Nikita da alcuni concorrenti". Questo passo è stato reso possibile anche grazie alle segnalazioni e alle stesse proteste da parte dei fan.
Le offese rivolte a Nikita Pelizon al GF Vip
Nelle ultime settimane nella casa del GF Vip ad aver usato parole dure nei confronti di Nikita sono stati soprattutto Luca Onestini e Sarah Altobello, nel corso di diverse discussioni che hanno portato a una rottura nel loro rapporto. Proprio per questo motivo, lo staff della modella aveva già pubblicato un lungo sfogo su Instagram manifestando l'intenzione di procedere per vie legali, dal momento che non sono riusciti a mettersi in contatto con lei e le offese non sono terminate:
Continuano le diffamazioni e le offese, vengono usate parole nei confronti di Nikita che superano ogni limite. Questo non è più un gioco, ora si procede diversamente. Abbiamo aspettato anche troppo, siamo stati fin troppo calmi.