Lo spot di Natale con la voce di Pier Silvio Berlusconi: c’è un messaggio nascosto, ecco quale
È in onda lo spot natalizio Mediaset con la voce di Pier Silvio Berlusconi. Un messaggio accorato rivolto a tutti i telespettatori delle reti del Biscione. C'è però un messaggio nel discorso che fa Pier Silvio Berlusconi che è nascosto, sotto traccia. Un messaggio però chiarissimo, un riferimento a quanto è successo in quest'anno così importante.
Gli auguri di Natale di Pier Silvio Berlusconi
Proprio nell'anno in cui Mediaset ha perso il proprio Fondatore Silvio Berlusconi, l'azienda ha quindi decido di fare gli auguri di Natale ai propri telespettatori con un messaggio diverso da quello abituale. E la voce dell'Amministratore delegato Mediaset Pier Silvio Berlusconi che ha accettato, con spontaneità, di trasmettere ai telespettatori Mediaset il proprio calore e i propri auguri. E c'è quel riferimento accennato, neanche tanto nascosto, al caro papà quest'anno scomparso:
Per Natale abbracciate tutte le persone che amate. Abbracciate chi è vicino e anche chi è sempre e comunque nel vostro cuore. Mediaset augura un Natale sereno a tutti.
L'abbraccio ideale esteso a chi non c'è più: il riferimento evidente, anche se solo accennato, al Cavaliere Silvio Berlusconi. Pier Silvio Berlusconi aveva già ricordato pubblicamente suo padre nell'emozionante derby Milan-Monza ad agosto, nel corso del primo Trofeo Silvio Berlusconi: "Questo rispetto assoluto è stato parte della grandezza di mio padre, se volete fargli un regalo portiamolo avanti tutti insieme".
Ecco quando andrà in onda il nuovo spot con la colonna sonora di Elisa
Mediaset annuncia che il nuovo spot di auguri sarà in onda da venerdì 22 dicembre 2023. A impreziosire il messaggio anche Elisa che ha concesso la colonna sonora dello spot, che sarà anche parte del concerto-evento dell'artista che sarà trasmesso in prima serata su Canale 5, il 24 dicembre.