video suggerito
video suggerito
Grande Fratello 2024/2025

Lo sfogo di Luca Calvani contro gli autori del GF: “Si parla solo di Shaila e Lorenzo, noi che ci stiamo a fare?”

Luca Calvani si è reso conto che ormai il Grande Fratello sembra essere costruito attorno al flirt di Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato. Il concorrente non ci sta.
A cura di Daniela Seclì
95 CONDIVISIONI
Per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy
Per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Al Grande Fratello, lo sfogo di Luca Calvani. Il concorrente ritiene che il programma condotto da Alfonso Signorini sia ormai completamente incentrato su Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato. Così, si è chiesto cosa ci stiano a fare gli altri gieffini se a malapena vengono presi in considerazione durante la diretta.

Lo sfogo di Luca Calvani contro gli autori

Luca Calvani si è confidato con Mariavittoria Minghetti. Il concorrente si è lamentato: "Che succede la fuori? È possibile che un programma televisivo sia tutto sulle solite due persone. Adesso ce ne sono altri tre che monopolizzeranno tutto il resto. Ma noi che ci stiamo a fare qui?". Il riferimento è evidente. Il concorrente parla di Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato, poi di Federica Petagna, Alfonso D'Apice e Stefano Tediosi. In un'altra occasione, Luca Calvani ha ribadito il concetto: "Vorrei che ogni tanto si parlasse magari anche vagamente d'altro". Pamela Petrarolo lo ha invitato ad abbandonare le speranze: "Pensa che ancora dobbiamo iniziare con l'altro triangolo, non finiremo mai".

Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato, Luca non crede al loro amore

Luca Calvani ha notato una certa scaltrezza nel modo in cui Lorenzo Spolverato sta gestendo il triangolo con Shaila Gatta e Helena Prestes: "Lui che chiama Helena all'ora di pranzo. Lo fa all'ora di pranzo quando la gente guarda. Capito? Amore, qui siamo al professionismo. È scaltrezza". Yulia Naomi Bruschi, allora, gli ha confidato di essere d'accordo con lui. Ritiene che Lorenzo Spolverato conosca bene il reality e farebbe qualsiasi cosa per arrivare alla finale del Grande Fratello:

Lorenzo sa come deve fare. Lo ha detto anche più di una volta. Non è scemo, è di un'intelligenza super. Questo è il suo lavoro, lui vorrebbe arrivare alla fine e farebbe di tutto per arrivarci.

95 CONDIVISIONI
385 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views