video suggerito
video suggerito

Lite tra Adriana Volpe e Antonella Elia a BellaMà: “Fai la iena”, “Non siamo amiche, dici bugie”

Scontro in diretta tra Adriana Volpe e Antonella Elia. A scatenare la lite davanti a un incredulo Pierluigi Diaco la differenza di vedute sul loro rapporto.
A cura di Daniela Seclì
88 CONDIVISIONI
Immagine

Lite tra Adriana Volpe e Antonella Elia nel corso della puntata di BellaMà trasmessa il 23 settembre. Pierluigi Diaco ha fatto presente che secondo alcune indiscrezioni non andrebbero d'accordo. Adriana Volpe ha smentito: "Siamo amiche". Di diverso parere Antonella Elia. Così, ha avuto inizio un battibecco tra loro.

Come è scoppiato il battibecco tra Adriana Volpe e Antonella Elia

Adriana Volpe ha smentito le indiscrezioni secondo le quali ci sarebbe maretta tra lei e Antonella Elia: "Siamo amiche". L'ex ragazza di Non è la Rai, tuttavia, è apparsa di diverso parere: "Amiche? Adesso non esagererei". Pronta la reazione di Volpe: "Ma perché in televisione tu devi sempre tenere questa parte da attrice e da iena? Non ho capito". Così, Antonella Elia è entrata nei dettagli:

Non ci vediamo mai, non andiamo a cena insieme, non ci sentiamo mai al telefono, ci mettiamo un like su Instagram ogni sei mesi. L’amicizia è un’altra cosa.

La versione di Adriana Volpe

Adriana Volpe ha continuato a sostenere una versione completamente diversa: "Siamo state a cena non so quante volte". E Antonella Elia ha negato: "Ma non dire bugie, non è vero. Dimmi dove siamo andate a cena nell'ultimo anno. Ma mi pigli in giro?". Adriana Volpe, allora, ha assicurato che sono andate alle terme insieme diverse volte. Anche in questo caso, Elia è apparsa in disaccordo:

Ma quattro anni fa. Siamo andati alle terme una volta, quando tu facevi l'opinionista al Grande Fratello. Poi a cena io e te a mangiare una pizza non siamo mai andate.

Alla fine non sono riuscite a trovare un punto d'incontro. Adriana Volpe è rimasta ferma sulle sue convinzioni: "Non siamo mai andate da nessuna parte io e te? Non ci diamo consigli?". Pierluigi Diaco ha messo fine al battibecco assicurando che non immaginava di fare scoppiare quel caos.

88 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views