Lite furiosa tra Nicole Santinelli e Roberta Di Padua, il faccia a faccia e le urla a Uomini e Donne
A Uomini e Donne tra Nicole Santinelli e Roberta Di Padua non scorre buon sangue. Le divergenze tra le due sarebbero nate quando la Dama ha mostrato interesse per un corteggiatore della tronista, da allora le due battibeccano a suon di offese e minacce. Nella puntata di questo pomeriggio di mercoledì 12 aprile si è scatenata una nuova accesa lite: i toni si sono alzati al punto che è stato necessario l'intervento dei corteggiatori per separarle.
Lo scontro tra Nicole Santinelli e Roberta Di Padua
Nicole Santinelli al centro dello studio si è lamentata per l'atteggiamento dei suoi corteggiatori che ha definito "sottoni" nei confronti di Roberta Di Padua. "Li ho visti attenti a rispondere ai suoi giudizi", le parole in puntata. "Allora mi hai dato ragione, li vedo molto più attenti su loro stessi che su di te", la replica della Dama che ha scatenato la tronista: "Non ti deve interessare. Questo è il mio trono, puoi anche rimanere lì zitta. Anzi, mi faresti un favore", la risposta di Nicole Santinelli. "Un consiglio, ai prossimi che scendono per lei facciamogli dire che hanno già una frequentazione così magari le viene interesse" ha continuato Nicole Santinelli scatenando l'ira della Di Padua la quale si è alzata per urlarle faccia a faccia: "Ma come ti permetti?". "Non è che se mi urli ti sento, io ti sento uguale" ha così alzato la voce a sua volta la Santinelli prima che intervenissero Maria de Filippi e i corteggiatori, pronti a separarle. "Non ti devi permettere di dire una cosa del genere, perché sei una *" ha continuato Roberta Di Padua prima del bip. Gianni Sperti è subito intervenuto nello scontro per prendere le difese della tronista, "Sei una lagna Roberta, mi hai stufata", le parole della Santinelli.
"Mi ha dato della mig*otta"
Invitata da Gianni Sperti a spiegare perché le desse così fastidio l'atteggiamento di Nicole, Roberta Di Padua ha spiegato: "Lei mi provoca, io dico le cose e posso anche essere forte nei toni. Ma non sono invidiosa, di cosa dovrei essere invidiosa? Nicole, sei bella ma non ballerai mai". "A me gli uomini mi corteggiano, con te vogliono passare una notte sola", la replica della tronista. "Si vede che sulla notte sarò da 10 e lode. Io vorrei vederti a letto. Ma ti rendi conto Maria di cosa dice? Mi sta dando della mig*otta" ha continuato Roberta Di Padua. "Dici che i miei corteggiatori sono sottoni, ti dico che con me si comportano così per creare una cosa duratura, con te preferirebbero trascorrere una notte", la replica della Santinelli. "Una gatta morta proprio" è stato poi il commento della Dama Carla al quale Nicole non ha replicato.