video suggerito
video suggerito

Lite furiosa tra Franco Oppini e Paolo Bargiggia: “Guarda che mi alzo e vedi”

Una lite molto violenta a 7Gold tra il giornalista e il tifoso della Juventus, che sosteneva ci fosse un rigore a favore nella partita contro l’Atalanta. Nervi tesi dopo il -15 in classifica per i bianconeri.
577 CONDIVISIONI
Immagine

Lite furiosa a 7Gold durante Juventus-Atalanta, terminata con il risultato di 3-3. I contendenti: Paolo Bargiggia e Franco Oppini. Il giornalista sportivo e l'attore de I Gatti dei Vicoli Miracoli vengono ai modi forti: "Ma chi sei? Guarda che mi alzo e ti faccio vedere".

La lite

Paolo Bargiggia racconta di quello che ha visto in Juventus-Atalanta, su un presunto rigore non dato ai bianconeri. Franco Oppini, sostenitore della Juve, non è d'accordo con l'analisi di Bargiggia, il quale spiega: "Penso che l'arbitro vicino, il VAR che non è intervenuto, i miei occhi non sono in grado di dare un giudizio definitivo. Sostenere che fosse con sicurezza rigore, allora vuol dire sostenere che c'è un doppio complotto contro la Juve". Franco Oppini trasale: "Basta parlare di complotto. Stai proprio rinfocolando una polemica inutile e mi dia del Lei". Paolo Bargiggia: "Il tuo ruolo è quello del comico".  E Franco Oppini risponde: "Tu oggi fai ridere senza che fai il comico. Guarda che mi alzo e vedi, eh. È dall'inizio che provochi, perché non la smetti". 

Il figlio di Franco Oppini resta in disparte

Paolo Bargiggia contrattacca: "Io a differenza tua, sono un giornalista. Io non ho capito qui cosa fai. Io faccio il mio ruolo, tu fai il tuo. Alla prossima domanda della conduttrice, io devo rispondere, non posso pensare a te che non ami quello che dici, hai capito? Quando faremo la trasmissione sui comici, io mi atterrò a quello che dici tu". Alla fine tocca proprio a Francesco Oppini, figlio di Franco e Alba Parietti, a cercare di parlare d'altro e provare a far diradare questa polemica. Alla fine, tra Juventus e Atalanta sarà 3-3. Un pareggio che muove la classifica già deficitaria dei bianconeri (ieri, Danilo è crollato emotivamente alla fine del match), in attesa di un altro definitivo giudizio che potrebbe portarli in fondo alla classifica, protesi verso la retrocessione in Serie B. 

577 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views