L’Isola Dei Famosi 2023: Christopher eliminato, cinque naufraghi in nomination
La puntata dell'Isola dei Famosi 2023 questa sera di lunedì 22 maggio ha visto sconfitta al televoto Helena Prestes: la naufraga brasiliana è stata costretta a lasciare Playa Tosta con l'amica Nikita Pelizon, sbarcata in Honduras per una sorpresa, essendo la meno votata dal pubblico nella sfida al televoto contro Pamela Camassa e Fabio Ricci. Il reality ha dovuto salutare un altro concorrente: Paolo Noise si è ritirato a causa di un problema di salute.
Chi è stato eliminato nella puntata del 22 maggio 2023
Dopo un durissimo scontro con Alessandra Drusian, Helena Prestes ha scoperto l'esito del televoto che la vedeva protagonista: la brasiliana è stata la meno votata contro Pamela Camassa e Fabio Ricci dei Jalisse ed è stata costretta a lasciare Playa Tosta per dirigersi su Playa Sant'Elena. Con lei anche Nikita Pelizon, arrivata in Honduras per farle una sorpresa. Prima di salutare i compagni, la naufraga ha scelto di dare il "bacio di giuda" ad Alessandra Drusian, facendola così volare direttamente al televoto. Arrivata sull'isola di Sant'Elena, viene aperto un televoto flash tra Cristhopher e Gianmaria per decidere chi dovrà andarsene. Il meno votato è stato Christopher Leoni che, quindi, è l'eliminato della puntata del 22 maggio.
Chi sono i concorrenti nominati della puntata del 22 maggio
Anche nel corso della puntata del 22 maggio dell'Isola dei Famosi è arrivato il temuto momento delle nomination. Andrea è immune perché ha vinto la prova leader. La prima a esprimere la sua preferenza è stata Corinne, che ha fatto il nome di Marco Mazzoli. Il naufrago, a sua volta, ha ricambiato il voto. Nathaly ha nominato Fabio dei Jalisse, Pamela, Alessandra e Cristina hanno nominato Mazzoli. Fabio, invece, ha fatto il nome di Corinne, così come Luca. Al televoto i naufraghi più votati: Luca, Nathaly, Pamela, Mazzoli e Corinne.
Cosa è successo nella puntata del 22 maggio dell'Isola dei famosi 2023
Il sesto appuntamento dell'Isola dei Famosi 2023 questa sera di lunedì 22 maggio 2023 ha visto, tra i protagonisti, Nikita Pelizon e Aldo Montano, volati in Honduras per aiutare le tribù e fare una sorpresa ai loro amici, Helena Prestes e Andrea Lo Cicero. La puntata, con Cristian Totti e la fidanzata Melissa Monti nel pubblico in studio, ha visto anche l'abbandono di Paolo Noise, costretto a ritirarsi a causa di un problema di salute. Prima di dover abbandonare Playa Tosta, Helena Prestess ha litigato animatamente con i Jalisse, Alessandra Drusian e Fabio Ricci: è intervenuta l'amica Nikita Pelizon per calmare lo scontro. Cristina Scuccia ha poi rivelato di essersi innamorata diversi mesi fa di una persona conosciuta a Madrid.