video suggerito
video suggerito

L’imitazione di Stefano De Martino a GialappaShow: “Amadeus, se vuoi uniamo i programmi e facciamo il 30%”

L’imitazione del conduttore di Affari Tuoi è già un punto fermo della nuova edizione di GialappaShow, partita ieri con ottimi ascolti: “Non sono il nuovo Renzo Arbore, è Renzo Arbore che è il vecchio De Martino”.
0 CONDIVISIONI
Immagine

La prima puntata di GialappaShow è cominciata nel segno di una nuova imitazione di Luigi Esposito del duo Gigi e Ross, quella di Stefano De Martino. "De Martino, ha sbagliato studio, questo è il GialappaShow" intervengono subito Giorgio Gherarducci e Marco Santin. La cravatta rossa con la camicia bianca e il pantalone che evidenzia il Lato B. L'imitazione di Luigi Esposito trova un tempismo perfetto con tutto il clamore per Affari Tuoi e il chiacchiericcio che sta generando: "Questi pantaloni non saranno un po' troppo stretti? Sembrano fatti apposta per mostrare la parte posteriore", nota la Gialappa. Poi la stoccata ad Amadeus: "27% ho fatto. Volevo salutare il mio grande collega e predecessore Amadeus. Se vuoi, Amadeus, uniamo gli ascolti e facciamo il 30%". 

"Non sono il nuovo Renzo Arbore, è Renzo Arbore che è il vecchio De Martino"

Del resto, i tormentoni che sostengono il successo del personaggio ci sono tutti. Anche il presunto paragone con Renzo Arbore: "Non cominciamo a dire che sono il nuovo Renzo Arbore. Stefano De Martino non è il nuovo Renzo Arbore, ma è Renzo Arbore che è il vecchio Stefano De Martino". Sanremo, ovviamente, non è escluso: "Non mi chiedete di condurre Sanremo per favore, perché me lo chiedono tutti". Prima di uscire di scena, un'altra stoccata ad Amadeus: "Finalmente, ma non siete contenti che sono a a Rai8? Un numero prima di Amadeus". Poi la battuta sulle presunte amicizie politiche di Stefano De Martino: "Non mi chiedete di rimanere che devo andare a prendere il direttore di RaiUno a judo". 

Ottimi ascolti per la prima puntata

Un'imitazione che sarà un punto fermo in un'edizione che sembra consolidare il successo del format. Da segnalare anche una sorprendente Laura Pausini co-conduttrice con Mago Forest, scatenata nei duetti con "Annalaisa" e, soprattutto, con i Neri per Caso. Gli ascolti sono più che incoraggianti: 821.000 spettatori con il 4.8% di share (da aggiungere l'0.8% su Sky Uno). È un dato che supera quello della scorsa edizione primaverile, partita dal 4.2%.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views