video suggerito
video suggerito
Grande Fratello Vip 2021/2022

L’ex di Miriana Trevisan: “Urtis dice la verità, le ho pagato anche il social media prima del GFVip”

Vito Fiusco, l’imprenditore che è stato legato a Miriana Trevisan, conferma quanto detto da Giacomo Urtis sui doni costosissimi: “Ovviamente erano miei regali per lei o perché mi “faceva capire” ne avesse bisogno!”.
A cura di Andrea Parrella
7.616 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Le parole di Giacomo Urtis su Miriana Trevisan al GF Vip sono diventate un caso. "Io la conosco – ha detto Urtis parlando di Trevisan con Soleil Sorge – da un mio amico si è fatta comprare delle scarpe da 20, 30 mila euro". Affermazioni che avevano destato una reazione schifata da parte di Miriana Trevisan e un annuncio di querela da parte di Pago, ex marito dell'attuale inquilina del Grande Fratello Vip. Urtis si è poi scusato per aver urtato la sensibilità di Trevisan, non negando tuttavia il contenuto delle cose dette.

Vito Fiusco parla di Miriana Trevisan: "Le sante stanno in paradiso"

Nelle scorse ore è intervenuto sulla vicenda proprio l'ex compagno di Miriana Trevisan, Vito Fiusco, a quanto pare la persona alla quale Urtis faceva riferimento nel racconto fatto a Soleil: "Finita la puntata del Grande Fratello Vip di ieri – ha scritto – sono stato preso d'assalto con domande e frasi sgradevoli perché in molti sanno che io e Miriana prima di entrare nella casa stavamo insieme". Quindi Fiusco prosegue così:

Ciò che ha detto il mio amico Giacomo è reale (anzi lo ringrazio perché lui ha detto solo la verità). Ovviamente erano miei regali per lei o perché mi "faceva capire" ne avesse bisogno! Molti nella casa (sia dentro che fuori) sapevano di noi, è la realtà dei fatti.

Nella storia pubblicata Fiusco contesta l'affermazione di Miriana Trevisan sul suo essere single da 5 anni: "Non mi sembra la verità! E non parlo perché sono geloso o per altro (anche perché sono felicemente fidanzato) ma solo per realtà delle cose e non far dire bugie su di me". Quindi Fiusco chiude così: "Un esempio? Il suo social media è stato pagato da me prima di entrare nella casa. Ricordo che le sante stanno in paradiso".

Immagine

Chi è Vito Fiusco

Originario di Taranto, imprenditore nel campo della ristorazione, Vito Fiusco è proprietario di alcuni locali a Roma. Attualmente legato a Veronica Ursida, personaggio noto al pubblico di Uomini e Donne, è stato legato alla showgirl Miriana Trevisan fino al 2021, per quanto non si sappia nulla della durata effettiva dello loro relazione. Il solo a parlarne pubblicamente è stato proprio Fiusco, che ha raccontato come dopo la rottura i due avrebbero mantenuto un rapporto d’amicizia e di stima reciproca.

Pago minaccia querela dopo le parole di Urtis

Rabbiosa è stata la reazione di Pago all'accaduto. L'ex marito di Miriana Trevisan, i due hanno avuto anche un figlio, ha pubblicato sui social una storia in cui annuncia che i suoi legali valuteranno azioni contro le persone all'interno della casa: "Le parole pronunciate questa sera da alcuni concorrenti del GF Vip nei confronti della mia ex moglie, saranno messe al vaglio dei nostri legali già da domani, a tutela della nostra famiglia e di nostro figlio. Aspettiamo Miriana per decidere il da farsi in sede legale. Mi auguro che certi comportamenti non accadano mai più, nel rispetto soprattutto di nostro figlio. Pago".

7.616 CONDIVISIONI
1276 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views