“L’edizione più brutta della storia del GF”: urlano fuori dalla casa, risponde Massimiliano Varrese
L'edizione in corso del Grande Fratello non piacerebbe a molti telespettatori e alcuni di questi ieri pomeriggio hanno deciso di rendere pubblico il loro malcontento urlandolo ai concorrenti. Stefano Miele, Greta Rossetti e Sergio D'Ottavi erano in giardino quando hanno ascoltato le voci di alcuni ragazzi che dall'esterno della casa di Cinecittà, con un megafono, hanno urlato: "Edizione peggiore della storia". L'episodio è avvenuto a poche ore dalla nuova puntata in programma per stasera, lunedì 19 febbraio, che vedrà il ritorno di Giuseppe Garibaldi dopo il malore e una sorpresa per Stefano Miele. Qualcuno tra Beatrice Luzzi, Grecia Colmenares e Sergio D'Ottavi, inoltre, dovrà abbandonare la casa.
Il video delle urla fuori la casa del Grande Fratello
"State facendo l'edizione peggiore della storia (del Grande Fratello, ndr). Alessio sei un grande": sono queste le parole urlate al megafono da due ragazzi arrivate fino ai concorrenti del Grande Fratello. Stefano, Greta e Sergio erano in giardino quando hanno improvvisamente ascoltato le urla. La regia avrebbe silenziato per alcuni secondi i microfoni degli inquilini, prima di riaprirli. I tre, dopo alcuni minuti, si sono alzati per raggiungere la tavola ed hanno raccontato ai loro compagni di avventura quanto accaduto.
La reazione di Massimiliano Varrese: "Stupido"
Dopo le urla, Stefano Miele, Greta Rossetti e Sergio D'Ottavi hanno raccontato quanto ascoltato ai loro inquilini: "Ragazzi hanno appena gridato. Sì, noi eravamo qui e abbiamo sentito. Dicono che stiamo facendo l'edizione più brutta della storia, poi hanno detto ‘Alessio sei un grande'". "Ma dai? Veramente?" ha risposto Beatrice Luzzi prima che intervenisse Massimiliano Varrese che, piccato, ha invitato i suoi inquilini a non dare importanza a quanto accaduto: "Ma perché date voce ad uno stupido?".