video suggerito
video suggerito
Ascolti TV, i dati Auditel di ieri sera

Lea – Un nuovo giorno è un grande successo d’ascolti per la Rai

Grandi ascolti su Rai1: Lea – Un Nuovo Giorno ha fatto registrare 5.086.000 spettatori netti pari al 22.6% di share.
3.929 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Gli ascolti tv di martedì 15 febbraio 2022 sorridono a Rai1. La fiction con protagonista Anna Valle, Lea – Un nuovo giorno, primeggia negli ascolti: 5 milioni di spettatori. Nella fiction di Rai1 interpreta un’infermiera del reparto di pediatria dell’Ospedale Estense di Ferrara. Intervistata da Fanpage.it, l’attrice ha commentato il successo della serie, ha anche fornito qualche anticipazione e ha poi detto la sua sul mondo infermieristico-pediatrico in questo momento storico così complesso. Ma vediamo nel dettaglio gli ascolti tv.

Gli ascolti tv di martedì 15 febbraio 2022

Nel dettaglio, su Rai1 Lea – Un Nuovo Giorno ha fatto registrare 5.086.000 spettatori netti pari al 22.6% di share. Su Canale5 la partita valida per la Champions League PSG-Real Madrid ha raccolto davanti al video 4.360.000 spettatori con uno share del 17.7%. L'esordio di Stasera tutto è possibile, la nuova stagione del programma di Stefano De Martino fa registrare 1.729.000 spettatori per l'8.8% di share.

Gli ascolti tv sulle altre reti

Su Italia1 Il libro della giugnla ha conquistato 1.349.000 spettatori netti per il 5.8% di share. Su Rai3 #Cartabianca ha realizzato un netto di 785.000 spettatori con il 3.8% di share. Su Rete4 Fuori dal Coro, il talk show vale 840.000 spettatori per il 4.8% di share. Su La7 DiMartedì ha fatto registrare 1.186.000 spettatori pari al 5.6%. Primo Appuntamento con Flavio Montrucchio in onda su Real Time fa registrare 434.000 spettatori netti per l'1.8% di share. Forsaken – Il fuoco della giustizia, in onda su Iris, è stato visto da 512.000 spettatori netti per il 2.1% di share. Su Tv8 Italia’s Got Talent fa registrare 583.000 spettatori netti per il 2.7% di share. Sul Nove, il cult movie con Bruce Willis Armageddon è la scelta di 306.000 spettatori netti per uno share pari all'1.6%.

3.929 CONDIVISIONI
704 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views