Le sorelle Boccoli a The Couple si lamentano dell’ex casa del Grande Fratello: “Puzza di fogna, 6 mesi qui dentro”

Ieri sera è iniziato The Couple, il reality di Ilary Blasi che vede otto coppie sfidarsi in un format simile a quello del Grande Fratello – la Casa che ospita i concorrenti, infatti, è la stessa – ma con giochi e spazi differenti. Una volta terminata la prima puntata di ieri sera, i protagonisti del reality hanno fatto le prime prove di convivenza: in cucina le sorelle Brigitta e Benedicta Boccoli si sono lamentate della "puzza di fogna" proveniente dal lavello. "Normale, sono stati sei mesi qui dentro", il commento.
Le lamentele di Brigitta e Benedicta Boccoli sulla casa di The Couple
La casa che ospita i concorrenti di The Couple è la stessa nella quale i concorrenti dell'ultima edizione del Grande Fratello andata in onda (conclusasi una settimana fa) hanno vissuto per sei mesi. Dopo la puntata in onda su Canale5 ieri sera, le sorelle Boccoli insieme ad Antonino Spinalbese si sono confrontati sulle condizioni della casa: in particolare hanno accusato una puzza proveniente dalla cucina. "Odore di fogna. Beh, sono stati sei mesi qui dentro" ha dichiarato Brigitta. "In salone però non si sente" ha continuato Spinalbese. E poi ancora Benedicta Boccoli ha aggiunto: "Questa cucina è vecchia. Vedi? Guarda lì la piastra". Antonino dopo aver fatto scorrere acqua nel lavandino, ha concluso: "Comunque in salone non c’è questa puzza, è solo qui, ma andrà via".
La casa del GF "rivoluzionata" per The Couple
La casa che ospita i concorrenti di The Couple è la stessa che ha fatto da sfondo al lungo percorso dei protagonisti del Grande Fratello. Stessi ambienti, stesso giardino, stesse location: a cambiare soltanto l'arredamento e la disposizione delle camere da letto, per il programma diventate tutte matrimoniali. I concorrenti quindi non dormiranno tutti nello stesso ambiente, bensì ogni coppia avrà la sua stanza.