video suggerito
video suggerito
Uomini e Donne 2023/2024

Le puntate di Uomini e Donne si accorciano? Un errore, la durata sarà quella di sempre

Un errore nella programmazione disponibile sul sito di Mediaset aveva suggerito che, a partire da lunedì 11 settembre, le puntate di Uomini e Donne sarebbero andate in onda con una durata ridotta. Fonti vicine al programma hanno spiegato a Fanpage.it come stanno le cose.
A cura di Stefania Rocco
0 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Le puntate di Uomini e Donne, in onda su Canale5 a partire da lunedì 11 settembre, avranno una durata regolare, come sempre accaduto fino a oggi. Un errore nella programmazione disponibile sul sito di Mediaset aveva indotto gli appassionati della trasmissione a pensare che, con la nuova stagione del dating show, le puntate sarebbero state accorciate. Da guida tv disponibile sul sito ufficiale, infatti, risultava che Uomini e Donne sarebbe andato in onda dalle 14.45 alle 15.53, con una durata sensibilmente ridotta (di circa 15 minuti) rispetto alla scorsa stagione tv. Fonti vicine al programma hanno fatto sapere a Fanpage.it che si sarebbe trattato di un errore.

La guida tv che ha generato l'errore sulla durata delle puntate di Uomini e Donne
La guida tv che ha generato l'errore sulla durata delle puntate di Uomini e Donne

Le puntate di Uomini e Donne non saranno accorciate

Diversamente da quanto trapelato, la durata delle puntate del dating show condotto da Maria De Filippi non è stata modificata. Il programma occuperà la fascia del primo pomeriggio di Canale5 fino alle 16.10 circa, com’è sempre stato. Solo a seguire andrà in onda l’appuntamento con la soap opera La promessa che farà da traino alla nuova stagione di Pomeriggio5, la prima con Myrta Merlino, in onda a partire dalle 16.55.

I nuovi tronisti di Uomini e Donne 2023/2024

Lunedì 11 settembre Uomini e Donne presenterà i suoi nuovi tronisti. Si tratta di Cristian Forti, Manuela Carriero e Brando. Tra i tre, solo Manuela è un volto già noto per gli spettatori delle trasmissioni targate Fascino. Si tratta, infatti, di una ex protagonista di Temptation Island 2021. La giovane partecipò al programma in coppia con il fidanzato Stefano Sirena ma la loro relazione si interruppe di fronte alle telecamere della trasmissione. Manuela si innamorò del tentatore Luciano Punzo, conosciuto proprio durante le riprese del programma. Ma anche quel legame è terminato e Luciano, red e dalla partecipazione alla scorsa edizione del Grande Fratello Vip, ha oggi voltato pagina accanto a una nuova fidanzata. Manuela, invece, cercherà l’amore in tv.

0 CONDIVISIONI
172 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views