Chi sono Michelle Masullo e Naomi Buonomo, le nuove professoresse de L’Eredità
Dal 2 gennaio 2024 è tornato in onda su Rai1 L'Eredità, il game show più longevo della tv con Marco Liorni alla conduzione. Dopo l'addio di Flavio Insinna e le ipotesi poi sfumate di Pino Insegno, è stato scelto al timone del programma lo stesso presentatore che finora è stato alla guida di Reazione a Catena. Ad accompagnare Liorni, le nuove professoresse: Michelle Masullo e Naomi Buonomo. La prima citata è la figlia elettiva di Jo Squillo, la seconda è invece una ballerina e attrice, che già avuto esperienze nel mondo dello spettacolo. Le professoresse assisteranno alle prove in cui i sette concorrenti si cimenteranno, rischiando l'eliminazione, fino ad arrivare alla fase finale del gioco, la Ghigliottina.
Chi è Michelle Masullo, nuova professoressa a L'Eredità e figlia elettiva di Jo Squillo
Come è avvenuto per le precedenti edizioni de L'Eredità, figure indispensabili del programma, che da sempre accompagnano il conduttore nelle varie fasi del gioco, sono le professoresse. Il pubblico, quindi, vedrà accanto a Marco Liorni Michelle Masullo e Naomi Bonomo. La prima è la figlia elettiva di Jo Squillo, nata il 18 settembre 1999, ha 24 anni ed è una modella, dj, laureata alla Iulm di Milano. Ama la moda ed è molto seguita su Instagram. Il suo profilo conta oltre 25 mila followers.
Chi è Naomi Buonomo, modella e professoressa de L'Eredità
L'altra ragazza che, invece, vestirà i panni della professoressa è Naomi Buonomo, che ha già avuto esperienze nel mondo dello spettacolo, infatti ha lavorato come ballerina, attrice, modella e presentatrice. Studentessa universitaria presso l'Ateneo Partenope di Napoli, ha condotto Il bello del calcio su Televomero, emittente televisiva napoletana. Su Instagram è seguita da oltre 8 mila followers e con loro condivide scatti di sé e del suo lavoro.