Le coppie di Matrimonio a prima vista Italia 2023: i nomi dei sei single
Da mercoledì 13 settembre 2023 riparte con una nuova edizione Matrimonio a prima vista, il dating show nel quale i concorrenti hanno la possibilità di conoscere un partner da sposare "al buio". I nuovi episodi sono disponibili già dallo scorso 6 settembre su Discovery+, dal 13 settembre saranno trasmessi in chiaro, in tv, su Real Time. Sei candidati prenderanno parte all'esperimento nel tentativo di trovare l'amore e sposarsi: saranno giudicati dagli esperti, la sessuologa e terapeuta Nada Loffredi, dal sociologo Mario Abis e dal life coach Andrea Favaretto. Tra le coppie nate nel programma ricordiamo quella composta da Matteo e Irene, sposati ancora oggi.
Le tre coppie di Matrimonio a Prima vista Italia 2023
Sonia e Alberto, Gianna e Juanchi e Valentina e Alessandro sono le tre coppie di Matrimonio a prima vista 2023. Dopo essersi sposati, vivranno per un mese come marito e moglie e al termine dell'esperimento capiranno se hanno incontrato la persona giusta. Potranno decidere di proseguire il loro matrimonio e vivere il loro amore lontani dalle telecamere, oppure divorziare entro sei mesi dalla data della celebrazione. Conosciamo meglio i protagonisti della nuova edizione
Sonia e Alberto, 27 e 28 anni
Sonia è una mechaincal designer di Faenza ed ha 27 anni. Ha sposato "al buio" Alberto. L'uomo ha 28 anni ed è un osteopata di Nova Milanese.
Gianna e Juanchi, 28 e 35 anni
Gianna si occupa di selezione del personale, ha 28 anni ed è di Eraclea, vicino Venezia. Nel programma ha conosciuto Juanchi, un operaio di 35 anni originario della Repubblica Dominicana.
Valentina e Alessandro, 29 e 26 anni
Valentina è di Bergamo ed ha una passione sfrenata per i viaggi: ha 29 anni. Alessandro, l'uomo che ha conosciuto nel suo appuntamento al bui, ha 26 anni ed è di Milano. È un analista e programmatore informatico.