Le nuove coppie di Matrimonio a prima vista 2024: nomi e foto
Inizia questa sera, mercoledì 25 settembre 2024, la messa in onda, su Real Time, di Matrimonio a prima vista. Il programma permette a sei single di coronare il sogno del matrimonio: sposeranno un partner a loro assegnato "al buio" e avranno cinque settimane a disposizione per decidere se la persona conosciuta è quella giusta. Dopo la convivenza, decideranno se continuare ad essere sposati oppure separarsi. Le tre nuove coppie formate da Pietro e Chiara, Erik e Valentina e Anthony e Asia, saranno seguite dagli esperti Mario Abis, sociologo, Nada Loffredi, sessuologa, e Andrea Favaretto, life coach.
Chiara e Pietro
Chiara ha 38 anni, è originaria di Novara ed è un'insegnante di scuola elementare. Ha 25 anni di danza classica alle spalle e oggi balla lo stile latino-americano. Ama cucinare, andare in palestra e viaggiare. Pietro ha 37 anni, è originario di Milano ed è store manager di un negozio. Tra le sue passioni c'è la musica rap ed elettronica, che compone e produce, il calcio e la palestra. È molto legato alla sua famiglia, in particolare alla madre.
Asia e Anthony
Asia ha 28 anni ed è originaria di Bergamo. Lavora come impiegata e la sua valvola di sfogo è la palestra. Ama viaggiare, gli animali e la natura. Molto legata alla sua famiglia, ha perso il padre durante il Covid. Anthony ha 30 anni, viene da Bergamo e nella vita fa il camionista. Ama il trekking, la pallacanestro e la sua moto da enduro.
Valentina ed Erik
Valentina ha 29 anni ed è originaria di Roma. Appassionata di fotografia, ama il trekking e il climbing. Erik ha 32 anni ed è di Pescara. Lavora come impiegato e ha tante passioni: leggere, fare i puzzle e guardare film o serie televisive. Scrive storie e racconti per i ragazzi.