video suggerito
video suggerito
Ascolti TV, i dati Auditel di ieri sera

Le indagini di Lolita Lobosco e il film È per il tuo bene, chi ha avuto la meglio agli ascolti tv

Tra l’appuntamento con la seconda stagione di Lolita Lobosco con protagonista Luisa Ranieri e il film con Marco Giallini e Vincenzo Salemme, ecco chi ha conquistato il podio degli ascolti tv di domenica 29 gennaio.
A cura di Ilaria Costabile
198 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

La prima serata di domenica 29 gennaio 2023 ha visto scontrarsi un nuovo appuntamento con la fiction "Le indagini di Lolita Lobosco", alla sua seconda stagione e altre proposte tra Rai e Mediaset che hanno tenuto compagnia al pubblico. La serie con protagonista Luisa Ranieri continua ad essere tra le più apprezzate del piccolo schermo attestandosi sui 5 milioni di telespettatori, il film con Marco Giallini e Vincenzo Salemme, su Canale 5 "È per il tuo bene" non arriva ai due milioni di telespettatori, conquistati e superati anche da "Che tempo che fa" su Rai3 che rappresenta un'alternativa gradita al pubblico italiano nella sua forma tra talk e intrattenimento.

Ascolti tv domenica 29 gennaio 2023

Nella serata di ieri, domenica 29 gennaio 2023, su Rai1 la fiction Le Indagini di Lolita Lobosco 2 ha catturato l'attenzione di 5.073.000 spettatori conquistando il 27.7% di share. Su Canale 5 il film E’ per il Tuo Bene è stato visto da 1.842.000 spettatori segnando il 9.5% di share. Su Rai2 NCIS Los Angeles è stata la scelta di 829.000 spettatori con il 4% di share. A seguire Blue Bloods ha registrato 803.000 spettatori con il 4% di share. Su Italia1 il film The Legend of Tarzan ha raccolto davanti al video 1.159.000 spettatori con il 6% di share. Su Rai3 preceduto da una presentazione (1.536.000 – 7.6%), dalle 20.33 alle 22.29 Che Tempo Che Fa ha registrato 2.221.000 spettatori con il 10.8% mentre – dalle 22.32 alle 0.02 – Che Tempo Che Fa – Il Tavolo è stato seguito da 1.241.000 spettatori con l'8.3% di share. Su Rete4 Zona Bianca è stato scelto da 646.000 spettatori con il 4.4% di share. Su La7 Non è l’Arena ha interessato 996.000 spettatori con il 6.8%. Su Tv8 4 Hotel ha incuriosito 475.000 spettatori con il 2.7% di share. Sul Nove Only Best Comico Show segna 283.000 spettatori (1.5%).

198 CONDIVISIONI
703 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views