Le gaffe di Ilary Blasi a Battiti Live continuano: inventa un paese che non esiste e si perde dietro le quinte
Continuano le gaffe di Ilary Blasi a Battiti Live, l'evento musicale itinerante. Sabato 6 luglio e domenica 7 luglio, a Otranto, si sono tenute la quarta e la quinta puntata con tanti artisti e una folla accorsa per ascoltare musica e divertirsi. Da lunedì 8 luglio, l'evento andrà in onda in prima serata su Canale5. Con il suo stile scanzonato, la conduttrice ha regalato al pubblico bizzarri fuorionda ed errori divertenti. Come è accaduto anche nelle scorse settimane, i video sono finiti su X. Protagonista involontario del momento in cui si è consumata la gaffe ancora una volta Irama.
La gaffe di Ilary Blasi con Irama
Già nelle scorse settimane Ilary Blasi aveva fatto una gaffe con Irama. La conduttrice stava presentando l'esibizione dell'artista quando ha ammesso candidamente che tutto ciò che stava dicendo, glielo avevano scritto gli autori: "In questo brano mischi le sonorità orchestrali con quelle elettroniche. Correggimi se sbaglio perché io non ne capisco nulla, me l'hanno scritto". Anche nella tappa a Otranto, Irama è stato in qualche modo coinvolto nella gaffe di Ilary Blasi:
Continuiamo con un grande amico di Cornetto Battiti Live, ci spostiamo dove? A San Fernando di Puglia con Galassie. C'è Irama.
Alvin si è complimentato: "Si ricorda tutto!". Ma San Fernando di Puglia non esiste. Il paese da cui si sarebbe esibito Irama, che si trova nella provincia di Barletta-Andria-Trani, si chiama San Ferdinando di Puglia.
La conduttrice dietro le quinte non sa dove andare
Sempre nel corso delle serate che si sono tenute a Otranto, Alvin – tra la folla – ha chiamato la collega: "Chiamiamola tutti insieme". Così, i presenti hanno urlato in coro: "Ilary". Da dietro le quinte si è sentita la voce della conduttrice che diceva: "Dove vado? A sinistra?". Alvin ha preso tempo: "Magari si sta truccando". La conduttrice è salita sul palco e ha spiegato: "Stasera ho i tacchi alti, non ce la faccio ad arrivare in tempo". Poi, non è riuscita a trovare Alvin tra la folla: "Dove sei? Non ti vedo". Rassegnata e guardando nel vuoto ha concluso: "Alvin hai finito? Possiamo andare avanti con la musica?".