Le classifiche provvisorie del Festival di Sanremo 2025 dopo le prime tre serate
![Immagine](https://staticfanpage.akamaized.net/wp-content/uploads/sites/25/2025/02/fedez-giorgia-cristicchi-1200x675.jpg)
Le prime tre classifiche parziali del Festival di Sanremo 2025. Come prevede il regolamento, sono state ottenute grazie al voto della Giuria della Sala Stampa, Tv e Web, la Giuria delle Radio e le preferenze del pubblico espresse attraverso il Televoto. Nell'evento musicale condotto da Carlo Conto, ci sono dei nomi che sembrano risultare favoriti. Giorgia, Simone Cristicchi, Brunori Sas, Lucio Corsi e Achille Lauro hanno primeggiato sia nella classifica generale dei 29 Big, sia in quella parziale dimostrando di mettere d'accordo entrambe le giurie e il televoto.
La classifica provvisoria dopo la prima serata
Nel corso della prima serata del Festival di Sanremo 2025, trasmessa martedì 11 febbraio, si sono esibiti tutti e 29 i Big in gara. Nel corso del primo appuntamento con la kermesse canora condotta da Carlo Conti ha votato la Giuria della Sala Stampa, Tv e Web. La classifica parziale dei primi cinque Big in ordine casuale:
- Brunori Sas – L'albero delle noci;
- Giorgia – La cura per me;
- Lucio Corsi – Volevo essere un duro;
- Simone Cristicchi – Quando sarai piccola;
- Achille Lauro – Incoscienti giovani.
I primi cinque classificati dopo la seconda serata
Nel corso della seconda serata del Festival di Sanremo 2025, trasmessa mercoledì 12 febbraio, si sono esibiti quindici dei ventinove Big in gara. A votare il pubblico attraverso il televoto e la Giuria delle Radio, con un peso equamente ripartito. Alla fine della serata, la classifica parziale era così composta:
- Giorgia – La cura per me;
- Simone Cristicchi – Quando sarai piccola;
- Fedez – Battito;
- Achille Lauro – Incoscienti giovani;
- Lucio Corsi – Volevo essere un duro.
La cinquina dei cantanti più votati dopo la terza serata
Nel corso della terza serata del Festival di Sanremo 2025, trasmessa giovedì 13 febbraio, si sono esibiti i restanti quattordici Big in gara. Anche in questo caso, ha votato sia il pubblico attraverso il televoto che la Giuria delle Radio. La classifica parziale, sempre in ordine casuale, è risultata la seguente:
- Coma_ Cose – Cuoricini;
- Brunori Sas – L'albero delle noci;
- Irama – Lentamente;
- Olly – Balorda Nostalgia;
- Francesco Gabbani – Viva la Vita.
![Il significato della collana di diamanti di Achille Lauro nella serata delle cover a Sanremo 2025](https://staticfanpage.akamaized.net/wp-content/uploads/sites/33/2025/02/achille-lauro-serata-cover-duetti-festival-di-sanremo-2025-gioielli-significato-elodie-300x169.jpg)
![Dopo Tony Effe anche Johnson Rigueira: "Mi hanno fatto girare la maglietta", cosa è successo](https://staticfanpage.akamaized.net/wp-content/uploads/sites/33/2025/02/johnson-righeira-maglietta-brand-coma-cose-duetti-dopo-festival-di-sanremo-2025-300x169.jpg)
![Il vestito di Tony Effe fatto a Napoli: chi ha creato il completo gessato della quarta serata di Sanremo](https://staticfanpage.akamaized.net/wp-content/uploads/sites/33/2025/02/tony-effe-vestito-fatto-a-napoli-gessato-gcds-collana-carlo-conti-duetto-califano-roma-1-300x169.jpg)
![Quanto costano gli orecchini di Elodie (uguali alla collana di Tony Effe)](https://staticfanpage.akamaized.net/wp-content/uploads/sites/33/2025/02/ELODIE-LOOK-SERATA-COVER-GIOIELLI-ORECCHINI-300x169.jpg)
![La trasformazione di Arisa per il ritorno a Sanremo: serata delle cover coi capelli lunghi](https://staticfanpage.akamaized.net/wp-content/uploads/sites/33/2025/02/arisa-capelli-sanremo-300x169.jpg)