Le anticipazioni di Uomini e Donne: primo bacio per Gemma Galgani, Armando e Riccardo assenti
Ieri, lunedì 28 agosto 2023, è andata in scena negli studi Mediaset la seconda registrazione di Uomini e Donne. Dopo la prima che ha visto tra i protagonisti i volti di Temptation Island e i nuovi tronisti, Maria de Filippi ha dato spazio ai parterre, maschile e femminile, del Trono Over. Stando alle anticipazioni fornite da Lorenzo Pugnaloni, ci sarebbe stato un ritorno in studio, quello di Barbara De Santi, ex Dama che già a giugno confessò di essere alla ricerca dell'amore. Ancora assenti invece Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri.
Le anticipazioni di Uomini e Donne: registrazione di lunedì 28 agosto
Barbara De Santi sarebbe tornata nel parterre femminile del Trono Over di Uomini e Donne. Lorenzo Pugnaloni tra le stories ha aggiunto le anticipazioni della puntata del dating show registrata ieri, 28 agosto: "Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri ancora assenti, mega lite tra Tina Cipollari e Elio Servo". Tra i grandi ritorni anche quello di Silvio Venturato, ex Cavaliere che frequentò Gemma Galgani. La puntata, secondo i racconti, sarebbe proseguita con Cristina che starebbe conoscendo un uomo di nome Gianluca, Gemma invece Maurizio, 57enne con il quale quale è già uscita: "Maurizio nell'esterna si è presentato con un girasole che si era ammosciato per il lungo viaggio da Pistoia a Roma". Gemma sarebbe uscita anche con un altro Cavaliere, Tonino detto Tony, "e si sono dati un bacio a stampo, ma lei in puntata lo ha mandato via perché interessata solo a Maurizio". Il parterre maschile del trono Over vedrebbe un nuovo Cavaliere, Marco, che sarebbe uscito con Roberta Di Padua.
I dettagli sul trono Classico
Secondo le anticipazioni, il nuovo tronista Brando avrebbe già portato alcune ragazze in esterna: "Non è stato cacciato dal programma", ha chiarito Pugnaloni in seguito la polemica nata sul tronista che, secondo i fan, sarebbe già impegnato fuori dal programma. Ospiti in studio nella registrazione di ieri Alessio Corvino e Lavinia Mauro.