video suggerito
video suggerito
Amici di Maria de Filippi 2021/2022

LDA finisce al ballottaggio finale ad Amici21: “Sono stato male in questi giorni”

LDA ha perso la sfida contro Luigi e Michele ed è il primo allievo finito al ballottaggio finale nel sesto appuntamento del Serale di Amici 21: il giovane cantante napoletano ha confessato di essere stato male negli ultimi giorni.
A cura di Gaia Martino
3.121 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Video thumbnail

Stasera nel sesto appuntamento del Serale di Amici di Maria De Filippi i giovani allievi si stanno sfidando a ritmo di musica e di esibizioni nella loro corsa verso l'attesa finale. LDA dopo aver cantato il suo inedito Bandana, ha perso la sfida del ballottaggio finale contro i suoi compagni di squadra Luigi e Michele: dopo il verdetto finale ha confessato di essersi sentito giù di morale negli ultimi giorni e ha giudicato la sua sconfitta meritata: "Ho mancanza di casa" ha spiegato.

La sfida per il ballottaggio finale tra Luigi, LDA e Michele

I tre componenti della squadra di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi si sono sfidati tra loro per sapere chi dovrà andare al ballottaggio finale, visto che anche in questa puntata non ci saranno due eliminazioni. Il primo ad esibirsi è stato LDA che ha cantato il suo inedito "Bandana", il secondo Michele che ha ballato un assolo dal Don Chisciotte. L'ultimo a cantare è stato Luigi che ha proposto il suo inedito, "Tienimi stanotte". Dopo il giudizio dei giudici, il primo a rientrare in gara è stato Michele, mentre LDA è andato al ballottaggio finale. "Sconfitta meritata" ha commentato il napoletano che poi si è lasciato andare ad una confessione.

La confessione di LDA

Luca D'Alessio, allievo di Amici il cui nome d'arte è LDA, è andato al ballottaggio finale dopo la gara contro Luigi e Michele. Una volta scoperto il verdetto, il napoletano ha confessato di essersi sentito giù di morale negli ultimi giorni: sente la mancanza di casa e per questo motivo ha giudicato valida la sua sconfitta.

Sono stato male, non credevo più in me, non ero più qui. Ho avuto un momento dove sono stato giù e quindi è abbastanza meritato. Mi manca la mia città, la pizza.

Subito dopo si è fatto forza ed ha spiegato che è pronto a tornare in sé per dare il massimo e continuare la sua corsa verso il Serale.

3.121 CONDIVISIONI
219 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views