video suggerito
video suggerito
Uomini e Donne 2023/2024

Lavinia Mauro e Alessio Corvino ospiti a Uomini e Donne, lei: “Alla fine l’anello è arrivato”

Lavinia Mauro e Alessio Corvino sono stati ospiti oggi di Uomini e Donne: nello studio di Maria de Filippi hanno raccontato della loro relazione, nata cinque mesi fa, prima di mostrare l’anello. “Non è una proposta, ma un regalo per confermare i nostri sentimenti”.
A cura di Gaia Martino
325 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Lavinia Mauro e Alessio Corvino sono tornati nello studio di Uomini e Donne oggi, venerdì 15 settembre. La coppia nata nel dating show cinque mesi fa, ha fatto visita a Maria de Filippi per raccontare del loro amore oggi. "La realtà ha superato le aspettative. Ci siamo dati il peggio nel programma, fuori stiamo bene", ha raccontato l'ex corteggiatore prima che Lavinia mostrasse l'anello al dito che le è stato regalato.

Le parole di Lavinia e Alessio a Uomini e Donne

Ospiti di Uomini e Donne, Lavinia Mauro e Alessio Corvino hanno parlato della loro storia nata cinque mesi fa nel programma. "Sarà stata l'insicurezza mentre eravamo qui. Stiamo bene ora" ha raccontato lui ricordando i numerosi litigi che hanno ostacolato il loro lungo percorso nel dating show. "È un po' tirchia – ha scherzato lui – i genitori sono contenti" ha poi aggiunto. L'ex tronista ha poi colto l'occasione per mostrare a Maria de Filippi e ai presenti il regalo ricevuto dal fidanzato: "Alla fine l'anello è arrivato" ha detto mostrando il gioiello sul suo dito. "Un regalo fatto per confermare questi mesi, i sentimenti" ha aggiunto lui, "Non è una proposta" ha concluso lei.

A Fanpage dissero: "Ancora presto per la convivenza"

Intervistata da Fanpage.it, la coppia confessò di voler aspettare per una eventuale convivenza. "Coinvolti dall'emozione e dalla voglia di viverci dicemmo così. Oggi stiamo vivendo la nostra relazione come una storia normale. Abbiamo già bruciato tante tappe, per la convivenza ora aspettiamo", disse lui. "Oggi devo finire le mie cose con lo studio, lui lavora, ha i suoi impegni. Non abbiamo messo la convivenza in secondo piano, ma procrastinata" aggiunse lei. A distanza di cinque mesi continuano a vivere serenamente la loro relazione, senza escludere la possibilità, un giorno, di diventare genitori: "La volontà c'è sempre, non è passata".

Video thumbnail
325 CONDIVISIONI
172 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views