video suggerito
video suggerito

I Soliti Ignoti non va in onda stasera: al suo posto Laura 30 per celebrare la carriera di Laura Pausini

La puntata dei Soliti Ignoti di questa sera, martedì 4 aprile, non ci sarà perché al suo posto andrà in onda “Laura 30”. Uno speciale in cui si racconta il dietro le quinte del progetto realizzato dalla cantante romagnola per i suoi trent’anni di carriera.
A cura di Ilaria Costabile
163 CONDIVISIONI
Immagine

Laura Pausini festeggia trent'anni di carriera e anche in tv verrà celebrato questo traguardo così importante per la cantante romagnola. Su Rai1, infatti, martedì 4 aprile non andrà in onda la puntata dei Soliti Ignoti, mentre è stato dato spazio nell'access prime time della rete ammiraglia a "Laura 30". Lo speciale dedicato alla cantante, realizzato proprio per celebrare i suoi tre decenni di carriera nel mondo della musica italiana, ma anche internazionale. L'appuntamento con il game show di Amadeus, quindi, salterà, per poi riprendere regolarmente mercoledì 5 aprile.

Cosa sarà raccontato in Laura 30

Per festeggiare questo traguardo così importante, la cantante ha deciso di fare una staffetta di concerti, tre in sole ventiquattro ore. È partita da dall’Harlem’s World-Famous Apollo Theater di New York, per poi spostarsi al The Music Station di Madrid e arrivando alla ‘tappa’ conclusiva al Teatro Carcano di Milano. In "Laura 30" verrà raccontato anche questo, mostrando i dietro le quinte e la genesi di un progetto ambizioso che celebra il successo della prima pop star italiana, facendo conoscere al pubblico anche i lati inediti e i momenti dedicati alla preparazione di ogni tappa di questo incredibile tour. La cantante, infatti, per essere impeccabile vocalmente, ha chiesto il supporto del suo foniatra di fiducia, il dottore Franco Fussi, portando con sé anche l'allenatore Manfredi Gelmetti e la nutrizionista Anna Laura Augeri. L'interprete romagnola ha dichiarato:

La musica in tutte le sue sfaccettature è una cosa seria, che richiede molto sacrificio. Ho voluto realizzare questo speciale per mostrare ai miei fan (e non solo) quanto lavoro richieda ogni singolo progetto e quante soddisfazioni porti. Dopo trent’anni di carriera, mi sono messa alla prova sotto tutti i punti di vista, alzando notevolmente l’asticella, e ho voluto condividere l’intero percorso che mi ha permesso di arrivare al risultato finale.

Quando torna i Soliti Ignoti: la nuova puntata mercoledì 5 aprile

L'appuntamento con lo show di Amadeus, quindi, riprenderà come di consueto a partire da mercoledì 5 aprile, al solito orario ovvero dopo la messa in onda del Tg1 delle 20. Si è trattato di un cambio di programma momentaneo che, d'altronde, coincide anche con l'inizio della partita Juventus – Inter in diretta su Canale 5.

163 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views