video suggerito
video suggerito
Belve 2024

L’appello di Teo Mammucari a Fagnani dopo Belve: “Puoi dire che il vaffa** non l’ho mai detto in studio?”

Raggiunto da Striscia la Notizia una settimana dopo l’ospitata a Belve, Teo Mammucari ha voluto lanciare un appello a Francesca Fagnani: “Puoi dire al pubblico che quel vaffanc**lo non l’ho mai detto in studio?”. Il conduttore aveva lasciato l’intervista dopo pochi minuti pronunciando l’insulto e infastidito dalle domande della conduttrice.
A cura di Elisabetta Murina
94 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Continua a far discutere l'ospitata di Teo Mammucari a Belve. Il conduttore era stato ospite di Francesca Fagnani nella puntata in onda martedì 10 dicembre e, dopo qualche minuto, aveva interrotto l'intervista infastidito dalle domande della conduttrice e dal fatto che gli stesse dando del lei. Uscendo dallo studio aveva poi ripetutamente esclamato ‘vaffanc**o. Raggiunto da Striscia la Notizia, Mammucari ha lanciato un appello alla conduttrice e fornito la sua versione dei fatti.

L'appello di Mammucari a Francesca Fagnani

Come si vede nell'anteprima di Striscia la Notizia, nella puntata che in onda il 16 dicembre, Mammucari ha voluto precisare che quel ‘vaffan**o' sentito dal pubblico non è stato pronunciato dentro lo studio e non in alcun modo era rivolto a Fagnani. "Quando sono uscito e lei ha detto “È la prima volta che succede” e io ho risposto “È anche l’ultima”, ho fatto tutto il corridoio, sono arrivato davanti ai camerini e solo lì – a mio fratello Sandro che mi diceva “Stai tranquillo, ti ha aggredito e hai reagito” – ho risposto “Ma cosa sono queste cose? Ma vaffan**lo”, ha spiegato il conduttore.

Secondo la versione di Mammucari, l'insulto sarebbe stato quindi pronunciato una volta arrivato davanti al camerino: "Era passato almeno un minuto dalla mia uscita dallo studio. Questa è la cosa che mi ha dato davvero fastidio: perché prendere quel “vaffa” e montarlo come se io lo avessi pronunciato quando mi sono girato di spalle in studio?". Per questo motivo, il conduttore ha voluto lanciare un appello diretto a Fagnani: "Francesca, puoi dire al pubblico che quel “vaffa” non l’ho mai detto in quello studio?". 

94 CONDIVISIONI
230 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views