video suggerito
video suggerito

L’acchiappatalenti perde Nino Frassica, Wanda Nara al suo posto nel nuovo talent di Milly Carlucci

Il nuovo talent show condotto da Milly Carlucci è costretto a rinunciare alla presenza del comico, colpito da un grave lutto. Al suo posto Wanda Nara, vincitrice dell’ultima edizione di Ballando con le Stelle.
A cura di Andrea Parrella
141 CONDIVISIONI
Immagine

“L’acchiappatalenti” perde Nino Frassica. Il nuovo talent show condotto da Milly Carlucci, in partenza venerdì 10 maggio su Rai1 è costretto a rinunciare alla presenza del comico, colpito da un grave lutto a causa della morte del fratello Matteo. A prendere il posto di Frassica nel nuovo programma di Milly Carlucci sarà Wanda Nara, reduce dalla vittoria di Ballando con le Stelle nei mesi scorsi.

Wanda Nara al posto di Nino Frassica

L'imprenditrice e soubrette sarà uno dei talent scout in forza al programma, come lei anche Teo Mammucari, Francesco Paolantoni, Mara Maionchi, Sabrina Salerno. A loro spetterà il compito di cercare di scovare il talento migliore e più affine alle proprie caratteristiche nel poco tempo a disposizione. Oltre alle figure degli acchiapatalenti, presente in studio anche una giuria composta dalla presidentessa Simona Ventura, da Flavio Insinna e da Francesco Facchinetti, che analizzeranno una variegata serie di esibizioni in cui i talent scout dovranno distinguere i migliori.

Come funziona L'acchiappatalenti

Il format, proposto da Fremantle, prevede una competizione serrata tra gli acchiappatalenti, chiamati a mettere in gioco la propria abilità nel riconoscere il talento autentico. Una volta completata l'esibizione, ogni acchiappatalenti affronterà una decisione cruciale: confermare la propria scelta o tentare la fortuna con un nuovo talento. La competizione si svolgerà tra scambi al buio, con il destino dei partecipanti appeso a un filo. Il vincitore di ogni puntata sarà determinato dai voti della giuria e del pubblico, guadagnando così il diritto di portare il suo talento in finale, prevista per il 8 giugno.

La prima edizione de "L'acchiappatalenti" ha inizio venerdì 10 maggio 2024, a partire dalle 21.30 su Rai 1. Lo show è composto da quattro puntate di selezione più la finalissima del 7 giugno.

141 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views