video suggerito
video suggerito

La rosa della vendetta: anticipazioni, trama e cast della seconda stagione della serie turca di Canale 5

La Rosa della Vendetta è tornata in onda con le nuove puntate della seconda stagione dopo lo stop dello scorso 12 luglio. Ecco le anticipazioni e il cast della fiction.
A cura di Gaia Martino
0 CONDIVISIONI
Immagine

La seconda stagione de La Rosa della Vendetta è ricominciata dopo lo stop dello scorso 12 luglio. In prima serata su Canale5 è tornata la soap opera turca con protagonista Murat Unalmis, conosciuto anche per il ruolo di Demir Yaman di Terra Amara. La fiction, girata tra le città di Istanbul e Bursa, è andata in onda in Turchia in un unico blocco, mentre in Italia si è preferito dividere il prodotto in due metà.

Le anticipazioni della quinta puntata del 22 settembre

Deva si rifugia nella casa di campagna del nonno insieme a suo padre, Ibrahim, e sua sorella, Ipek. Durante questo periodo, Gulcemal trascorre un mese lontano da tutti, isolato dal mondo, con l'intento di riflettere su sé stesso e le proprie scelte. Alla fine, decide di riprendere in mano la sua vita. Come primo passo, chiede a Vefa di indagare sul passato di Mert, sospettando che quest'ultimo possa essere una spia. Nel frattempo, Zafer scopre dove si trova Deva e convince Mert a informare Gulcemal. Gulcemal, deciso a confrontarsi con Deva, la invita a cena, durante la quale la giovane scopre che l'uomo ha ucciso il padre di Armagan e ha vissuto come senzatetto fino a quando non è stato aiutato da Gara.

Vefa scopre che Mert è l'ex fidanzato di Deva, ma non riesce a dirlo subito a Gulendam, che nel frattempo è felice per aver scoperto di essere incinta. Vefa affronta Mert e gli rivela di sapere che è lui la spia. Nel frattempo, Gulcemal propone a Deva di lavorare per lui contro Zafer. Infine, Armagan, sconvolto dalla rivelazione che Gulcemal e Gulendam sono figli di Zafer, si infuria con sua madre.

La puntata del 1 settembre de La Rosa della Vendetta 2

La puntata di La rosa della vendetta del 1 settembre ha ripreso nel punto in cui si era interrotto la storyline prima dello stop. Gulendam farà visita in ospedale per la gravidanza: preoccupata all'idea che il marito Mert e il fratello possano scoprire che la gravidanza si sia interrotta, viene consolata dalla dottoressa che le consiglierà di ritornare il mese successivo. Ad avvertire la dottoressa è Vefa. Deva, intanto, avrà un confronto con Zafer: quest'ultima non accetterà l'atteggiamento da lei adottato e la caccerà via da casa. Armagan proverà a scoprire il segreto di sua madre e per questo motivo incaricherà Ipek di cercare prove utili nella cassaforte della donna. Ipek troverà una misteriosa lettera che la donna aveva scritto a Mustafa, padre di Armagan, che potrebbe svelare il suo segreto.

La seconda puntata de La rosa della vendetta dell’8 settembre

Le anticipazioni della seconda puntata della serie, in onda domenica 8 settembre. Gulcemal chiede a Yelda di recuperare il filmato che incastra Deva come spia di Zafer. Emrullah la sorprende ma la domestica riesce a farla franca. Nel frattempo, Armagan riceve ospitalità da Gulcemal dopo aver scoperto la verità sul conto della madre. Deva svela a Mert di aver capito che la spia è lui e quella sera si ubriaca e perde i sensi.Ibrahim riferisce a Gulcemal che Deva è rimasta perché lui glielo ha chiesto.

La terza puntata de La Rosa della vendetta del 15 settembre

Le anticipazioni della terza puntata della serie in onda domenica 15 settembre. Deva chiama Gara per scusarsi di essere partita senza salutarla, ma durante la conversazione evita di rivelare l'indirizzo della sua nuova casa, temendo che Gulcemal lo scopra. Nel corso della telefonata, apprende anche che negli ultimi mesi Gulcemal si è isolato nella sua stanza, senza mai uscire. Tuttavia, Gulcemal decide di rompere il suo isolamento e tornare in azione. Il suo primo obiettivo è scoprire il passato di Mert, convinto che possa essere la talpa, e ordina a Vefa di indagare. Nel frattempo, Zafer incontra il sindaco, che le comunica che il suo progetto sarà finanziato da una Fondazione. Zafer, entusiasta, non sa che dietro la Fondazione c'è proprio Gulcemal. Poco dopo, Emrullah informa Zafer di aver trovato l'indirizzo di Deva, e Zafer lo riferisce a Mert, affinché possa avvisare Gulcemal, cosa che Mert esegue prontamente.

Il cast: attori e personaggi

I protagonisti della serie La rosa della vendetta sono volti noti ai telespettatori italiani che hanno seguito altre soap turche: si tratta di Murat Ünalmis (Terra Amara), Melis Sezen che ha interpretato Deren nella serie Come Sorelle. Nel cast anche Gahit Gök e Ayda Aksel che hanno recitato nella soap Hercai – Amore E Vendetta ed Edip Tepeli, già conosciuto per aver interpretato il ruolo di Galip ne La Ragazza E L’Ufficiale.

Quante puntate sono e dove vederle in streaming e in replica

Non è stato ancora reso pubblico il numero totale di puntate della seconda stagione de La rosa della vendetta in Italia. Gli amanti della soap potranno seguire la fiction su Canale5, in prima serata, oppure in live streaming e on demand sulla piattaforma Mediaset Infinity.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views