La rivelazione di Lodovica Comello a Chissa chi è: “Sono stata tradita, è stata una grande batosta”
Nella puntata di Chissà chi è andata in onda il 9 ottobre sul NOVE gli autori hanno scelto di puntare, ancora una volta, sui siparietti tra Amadeus e uno dei personaggi ignoti. Dopo la gaffe clamorosa dell'ignoto Marco, che aveva confuso il nome della fidanzata con quello dell'ex, stavolta è stato il turno di Lodovica Comello, che ha svelato alcuni dettagli su un tradimento subìto quando aveva solo diciotto anni. Come prevede il format, il conduttore stava parlando di alcuni suoi dettagli fisici per aiutare la concorrente a capire chi fosse. Ma, quando la regia ha mostrato le immagini di un vistoso tatuaggio che la presentatrice ha dietro la schiena, Comello ha deciso di raccontare la storia che si nasconde dietro quel simbolo. Una vicenda per nulla piacevole da ricordare per lei: "È stata la mia prima grande batosta", ha detto.
Il racconto sul tradimento
Interrogata da Amadeus nel corso della puntata, Lodovica Comello ha raccontato dell'esperienza traumatica associata al ricordo del suo tatuaggio: "Era il mio regalo di 18 anni e decisi di tatuarmi. Mi sono fatta accompagnare in quel giorno così importante dal mio fidanzatino dell'epoca, che per questioni di privacy chiameremo "M". Non lo salutiamo neanche", ha esordito l'attrice. A quel punto, il conduttore ha ribattuto: "Va bene, se non lo merita non lo salutiamo".
Dopo aver iniziato la seduta, il ragazzo avrebbe abbandonato momentaneamente la fidanzata: "Mi ha detto: ‘Scendo qui sotto, sta passando un mio amico'. Dopo dieci minuti risale non lui, ma la mia migliore amica, che casualmente stava passando di lì. Con una faccia di difficoltà massima mi dice che l'aveva visto pomiciare con una ragazza sotto al palazzo". Per l'ex presentatrice di X Factor si è trattato della prima vera delusione amorosa: "È stata una grande batosta ma io da grande signora ho portato a termine il tatuaggio senza rivolgergli parola, ho affrontato il discorso dopo aver pagato", ha concluso.
La vita privata di Lodovica Comello
Attualmente, Lodovica Comello è sposata con il produttore Tomas Goldschmidt, che ha conosciuto sul set di Violetta, la serie che l'ha resa celebre in Italia e non solo. Il matrimonio è stato celebrato ad aprile del 2015 con rito civile nel paese natale di lei, che è San Daniele del Friuli. Il 16 marzo 2020 è nato il figlio della coppia, il piccolo Teo. Dopo la sua nascita, la conduttrice ha raccontato a Fanpage.it di aver vissuto un momento di difficoltà, che l'ha portata a scegliere di allontanarsi dalla tv per qualche tempo:
Adesso che Teo è un po' più grande, ha quattro anni ed è un po' più indipendente, sento di aver ripreso un pochino in mano me stessa. Ho iniziato a ricordarmi chi sono, a prendermi del tempo per me. Riesco a lavorare più serenamente, con meno apprensione. Stiamo andando nella direzione giusta, anche se il percorso è lungo.