video suggerito
video suggerito
Ascolti TV, i dati Auditel di ieri sera

La rissa tra Paola Caruso e Mila Suarez non risolleva gli ascolti de La Pupa e il secchione

Gli ascolti di martedì 13 aprile, premiano la miniserie francese La scogliera dei misteri, che riesce a battere anche la Champions League. La rissa tra Paola Caruso e Mila Suarez non risolleva i dati de La Pupa e il Secchione.
A cura di Daniela Seclì
2.439 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Il palinsesto televisivo di martedì 12 aprile ha offerto agli spettatori nuove fiction, eventi sportivi e programmi di intrattenimento. Rai1 ha lasciato spazio alla prima puntata della miniserie francese La scogliera dei misteri. Canale5 ha proposto la partita di Champions League Real Madrid – Chelsea. Italia1, invece, ha trasmesso una nuova puntata del programma condotto da Barbara D'Urso La pupa e il secchione. Ecco chi si è aggiudicato la gara degli ascolti.

La scogliera dei misteri è il programma più visto

Rai1 ha trasmesso la prima delle tre puntate de La scogliera dei misteri. La fiction francese con Garance Thenault è riuscita a imporsi nella gara degli ascolti. È stata seguita da 3.688.000 spettatori pari al 16.7% di share. Un risultato che è bastato nel testa a testa con Canale5. La partita di Champions League Real Madrid – Chelsea che si è conclusa 2 – 3, infatti, è stata seguita da 3.582.000 spettatori pari al 16.5% di share. Su Italia1, il clamore suscitato dalla rissa tra Paola Caruso e Mila Suarez, non si è convertito in ascolti più alti. Il programma condotto da Barbara D'Urso, infatti, ha registrato 1.258.000 spettatori con l’8.7% di share. Un dato stabile ormai da diverse puntate, lontano dagli ascolti dell'esordio (2.003.000 spettatori con il 12.62%) che avevano fatto ben sperare.

Ascolti tv di martedì 12 aprile

Vediamo ora gli ascolti registrati dalle altre reti televisive. Rai2 ha trasmesso Anche stasera tutto è possibile. Il meglio del programma condotto da Stefano De Martino è stato seguito da 1.409.000 spettatori pari all’8% di share. Rai3 ha lasciato spazio a CartaBianca. La trasmissione condotta da Bianca Berlinguer ha registrato 1.143.000 spettatori con il 5.8% di share. Rete4, infine, ha trasmesso Fuori dal Coro. Il programma ha interessato 807.000 spettatori con il 4.8% di share.

2.439 CONDIVISIONI
756 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views