video suggerito
video suggerito

Ascolti tv 7 luglio: Don Matteo resiste con poco, brilla il Tim Summer Hits di De Martino e Delogu

Ascolti tv giovedì 7 luglio 2022, la replica di Don Matteo 12 conquista ancora gli italiani e vince la serata: al secondo posto il Tim Summer Hits con Stefano De Martino e Andrea Delogu.
A cura di Gaia Martino
217 CONDIVISIONI
Immagine

Don Matteo continua ad essere uno dei programmi più seguiti dagli italiani seppur in replica. In termini di ascolti è la dodicesima stagione della serie tv ad aggiudiscarsi il podio, seguita da il Tim Summer Hits con Stefano De Martino e Andrea Delogu che ha superato il milione e mezzo di spettatori, risultato ottimo per la seconda rete Rai. Il terzo programma più visto della serata Scherzi a parte, ma Techetecheté continua ad essere il vero evento tv, anche se in access prime time: lo show estivo che va in onda in prime time ha conquistato ancora oltre 3 milioni di spettatori.

Ascolti tv giovedì 7 luglio 2022

Nella serata di ieri, giovedì 7 luglio, su Rai Uno la replica di Don Matteo 12 ha registrato 2.157.000 telespettatori arrivando al 15,13 % di share. Su Canale 5, anche Scherzi A Parte in replica, ha tenuto incollati allo schermo un gran numero di spettatori: 1.118.000 telespettatori con lo share dell'8,90 %.

Immagine

Il secondo appuntamento del Tim Summer Hits condotto da Stefano De Martino e Andrea Delogu che ha visto la partecipazione degli artisti italiani più ascoltati del momento ha registrato 1.613.000 italiani, con lo share del 12,81%. Su Italia 1 la serie FBI: Most Wanted ha registrato un netto di 978.000 telespettatori, share 6,51%.  Il secondo appuntamento settimanale di Zona Bianca su Rete 4 ha incollato alla tv 765.000 telespettatori, con lo share 6,25%. Il cacciatore di nazisti, su Rai 3, ha registrato  688.000 telespettatori e lo share 4,54%. La7 con In Onda ha registrato 554.000 spettatori con il 3,81 % di share.

Record di ascolti su Rai Uno con Techetecheté

Techetecheté  continua a registrare ascolti incredibili: 3.016.000 di telespettatori hanno seguito lo show che permette di fare un tuffo nel passato, di rivivere le emozioni con i grandi della tv, della canzone e del cinema italiano. Ha registrato inoltre uno share del 18,95%. Gli ascolti di ieri hanno quasi raggiunto quelli registrati nella serata dedicata a Raffaella Carrà che ha incollato al piccolo schermo 3.393.000 spettatori.

217 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views