Bastian per la prima volta nel docu Ilary: “Non ci ha presentati Hunziker”, Blasi: “Per Isabel era il signore inglese”
Era stato predetto da una cartomante e si è avverato: l'amore tra Ilary Blasi e Bastian Muller è nato proprio durante un viaggio, esattamente come le era stato anticipato. "Una signora mi legge la mano: ‘Incontrerai una persona in un viaggio'. E così è successo", racconta Ilary nella nuova serie Netflix, svelando i dettagli di quest'incontro su cui si è scritto e detto tantissimo, sul quale il gossip ci ha sguazzato, anche scrivendo cose inesatte. Come per esempio che Michelle Hunziker li aveva presentati: "Cazzate", dice Bastian in un italiano "teutonico".
"Adoro il suo viso e il modo in cui mi guarda"
Ilary Blasi introduce Bastian Muller dopo una scena da un amico cartomante: "Faccio il viaggio a New York e al ritorno incontro Bastian. Eravamo nella lounge, aspettavamo che l'imbarco iniziasse. Entra lui con un suo amico. Ci guardiamo e basta, ma c'è stato un gioco di sguardi…", ricorda Ilary. E Bastian, con la stessa spontaneità, aggiunge: "L'ho vista e dopo un po' sono andato a chiederle come si chiamasse e da dove venisse". Il fatto che Bastian non conoscesse Ilary Blasi ha giocato un ruolo fondamentale in un momento in cui lei era sovraesposta per ovvie ragioni: "Mi ha seguito sui social e abbiamo iniziato a messaggiarci". Ilary ha apprezzato il fatto che Bastian abbia saputo gestire la situazione:
Non me lo ha presentato Michelle Hunziker come è stato scritto. Mi è sembrato subito onesto, pulito, ignaro di tutto lo tsunami in arrivo. Ha capito che c’era un divorzio da affrontare e io gli ho suggerito di scappare, ma lui è rimasto. È stato molto bravo perché ha capito la situazione e si è inserito lentamente, ha rispettato i tempi. Ha un bellissimo rapporto coi miei tre figli. Con Isabel ci ha messo un po’ di più. Lo chiamava il "signore inglese". Piano piano gliel’ho spiegato. Dal signore inglese è diventato un amico speciale e poi piano piano, è diventato Bastian.
Bastian ha poi ammesso di non conoscere Ilary Blasi: "L'ho capito dopo, quando ho visto il suo Instagram". E aggiunge: "Con Ilary la mia vita è diventata molto più elettrizzante". Bellissimo quando ammette: "Adoro il suo viso e il modo in cui mi guarda". Innamorato pazzo.
La verità su Michelle Hunziker
Nella serie, viene finalmente chiarito anche il mistero del presunto coinvolgimento di Michelle Hunziker nel loro primo incontro. Durante una conversazione tra le due, emerge la verità: "Tutti pensavano che te l'avessi presentato io, ti ricordi?", chiede Michelle. "Sono cazzate, sono cazzate", replica in montaggio Bastian. "Ci siamo conosciuti all'aeroporto, è stato il destino a farci incontrare. Nessuno ci ha presentati. È stato il destino", conferma poi Ilary Blasi.
In quale lingua parlano Bastian e Ilary Blasi
Lui parla tedesco, lei italiano. Ma come si parlano? Nella serie si vede chiaramente che i due parlano maggiormente in inglese, ma lui sta cercando piano piano di imparare l'italiano, come lui stesso ha ammesso. Difficile il contrario, è la stessa Michelle Hunziker a scherzare sulla comunicazione tra i due: "All'inizio non so come hanno fatto a comunicare perché lei non ha nessuna possibilità di imparare il tedesco, ma ha tante altre qualità". Sul finale, Bastian lascia i fan con la promessa di altri sviluppi: "Per sapere come ho fatto a innamorarmi di lei dovrai aspettare la prossima stagione".