La presunta amante di Lino di Temptation Island: “Mi aveva detto che andava a fare il tentatore”
Prende forma e sostanza una segnalazione che circolava da qualche tempo in rete a proposito di Lino Giuliano di Temptation Island 2024. Gli esperti di gossip Amedeo Venza e Deianira Marzano avevano già postato da settimane sui rispettivi account Instagram un video del compagno di Alessia Pascarella girato in auto insieme una ragazza bionda, il cui volto era stato coperto per ragioni di privacy. A qualche ora dalla fine del programma, i due hanno ripubblicato il medesimo filmato, svelando però volto e nome della donna in questione. Donna che oggi accusa Lino di averle mentito, frequentandola fino a poco prima di entrare nel villaggio dei fidanzati allestito all’Is Morus Relais in Sardegna.
La versione di Federica, presunta fiamma di Lino Giuliano
Il primo a svelare il volto e l’identità di Federica è stato Amedeo Venza che ha riportato il video già fatto circolare in precedenza, questa volta senza oscurare il viso della giovane. “È lei la ragazza che Lino frequentava prima di andare a Temptation”, ha scritto l’esperto di gossip. Una versione confermata dall’interessata: “Mi aveva detto che sarebbe andato a Temptation Island nel ruolo di tentatore e che si trattava di un’esperienza televisiva. Quando ho scoperto tutto e me lo sono ritrovato là in coppia ho contattato Amedeo Venza e Deianira Marzano che per rispetto del programma hanno aspettato che il suo percorso terminasse”. Poco dopo, la giovane ha mostrato lo screen di una serie di messaggi che sostiene di avere ricevuto proprio dall’ex compagno di Alessia. “Non mi fare 2000 chiamate, ho solo raccontato la verità”, ha aggiunto.
Il silenzio di Lino Giuliano
Attaccato pubblicamente dalla donna che sostiene di averlo frequentato fino all’ingresso nel villaggio dei fidanzati, Lino ha scelto di non rispondere. Le uniche accuse sono state quelle rivolte alla ex compagna Alessia che sostiene lo abbia diffamato. Non ha ancora replicato all’ultima segnalazione che lo ha investito.