video suggerito
video suggerito

La partita sfortunata di Sara, perde tutto subito: “Sarò fortunata in amore”

Sara è la concorrente di sabato 21 settembre di Affari Tuoi. Sfortunatissima, fa fuori tutti i rossi subito e perde anche alla regione fortunata: “Sarò fortunata in amore”.
92 CONDIVISIONI
Immagine

Sara, barista di Piangipane, paesino del ravennate in Emilia Romagna, sposata da 14 anni, è la concorrente di sabato 21 settembre di Affari Tuoi. Gareggia con la suocera, la madre di Loris, la signora Mina. La signora è originaria di Secondigliano, ma trapiantata giovanissima in Romagna. Sara e Mina hanno un rapporto speciale: la suocera di Sara è una seconda mamma perché lei ha perso sua madre molto giovane. Sara ha conosciuto suo marito in sala da ballo: "Ballavamo insieme latino-americano". 

Sara parte con sei tiri e trova quattro blu e due rossi: vanno via 50mila e 100mila euro. Il Dottore offre un cambio, Sara accetta. Più avanti, Sara perde anche i 300mila euro. La telefonata del Dottore, che pungola la signora Mina: "La suocera non ne azzecca una, chissà se resteranno amiche", fa sapere Stefano De Martino. C'è la prima offerta a fronte di tre tiri: un'offerta del valore di 20mila euro. "È un'offerta bella, ma capita una sola volta di partecipare a questo gioco. Io non ho mai mollato, figuriamoci se mollo qui". Sara ringrazia, rifiuta e va avanti.

La prima offerta rifiutata.
La prima offerta rifiutata.

Sara si racconta e spiega di amare il suo lavoro: "Mi piace molto lavorare al bar, perché è una grande famiglia, mi piace chiacchierare, ci conosciamo tutti". Nella nuova tornata di tiri, vengono fuori tre pacchi blu e parte Fiesta di Raffaella Carrà. "Al bar staranno in piedi sui tavolini", scherza Stefano De Martino. La reazione del Dottore a questa tripletta fantastica è un tiro con un'offerta del valore di 30mila euro. Si sale un po', ma la risposta resta la medesima: no. Quel singolo tiro, Sara lo concentra sul pacco numero 16, l'Umbria, che nella giornata di ieri aveva 100mila euro: oggi ne sono 200mila. Il Dottore, a questo punto, aggredisce: nessuna offerta, solo il cambio pacco a fronte di quattro tiri. "Non vorrei che mi facciano venire voglia di cambiare", ragiona Sara. Il Lupo interviene: "La situazione è favorevole al cambio. Io oserei con il doppio cambio". Ma Sara non accetta.

Immagine

La parte più difficile della partita. Sara ha quattro tiri e non può più sbagliare. Nel primo pacco, la Liguria, ci sono ventimila euro. Il pacco del Friuli Venezia Giulia brucia anche i 75mila euro. A questo punto, i 30mila euro che erano arrivati in offerta sono il punto più alto da raggiungere. Nel pacco della Campania ci sono anche i 30mila euro. La giocata finisce malissimo, perché nell'ultimo pacco ci sono 15mila euro. Una mattanza. Resta solo la Regione Fortunata perché con quattro tiri, Sara ha beccato quattro rossi: "Sono fortunata in amore". 

Immagine

Sara e la signora Mina dovranno giocarsi tutto con la regione fortunata. E Sara punta proprio sulla sua regione, l'Emilia Romagna. Il primo tentativo vale 100mila euro, ma Sara è sfortunatissima: la regione non è l'Emilia Romagna. Con l'esclusione di nove regioni, Sara può ancora provare a indovinare per una cifra di 50mila euro. Escluse Valle d'Aosta, Piemonte, Liguria, Toscana, Lazio, Campania, Calabria, Basilicata, Lombardia. Tra le regioni che restano c'è la regione fortunata. Sara e la signora Mina scelgono la Puglia. Scelta errata: come ha detto Sara, sarà più fortunata in amore. 

92 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views