Mercante in Fiera, l’indiscrezione: “La nuova Gatta Nera è Candelaria Solorzano, modella di 28 anni”
AGGIORNAMENTO GIOVEDì 31 AGOSTO: a seguito di un video controverso pubblicato su Instagram da amici della modella e diffuso dal giornalista Giuseppe Candela, sarebbe saltata la collaborazione tra Candelaria Solorzano e il programma Mercante in fiera. Fonti di Viale Mazzini hanno fatto sapere a Fanpage.it che il contratto non era stato ancora firmato. Dunque il suo nome non era stato ufficializzato e con grande probabilità non sarà annunciato in futuro.
Pino Insegno non rinuncia alla Gatta Nera. Secondo quanto sostiene il sito DavideMaggio.it, sarà Candelaria Solorzano a vestire i panni del personaggio del Mercante in fiera che nelle precedenti edizioni era interpretato da Ainett Stephens. Il nome del ruolo, tuttavia, potrebbe cambiare, trasformandosi da Gatta Nera a Carta Nera. Vediamo chi è la modella argentina scelta dalla trasmissione di Rai2.
Chi è Candelaria Solorzano
Candelaria Solorzano ha 28 anni, viene dall'Argentina ma da anni vive a Milano. Lavora come modella. Sul suo profilo Instagram candesolorzanoo, che nel momento in cui scriviamo conta 70.500 follower, ci sono molte foto che la ritraggono impegnata nei servizi fotografici o scatti che immortalano oggetti e dettagli che la colpiscono, che sia una chitarra, una distesa di vasi fioriti o le onde del mare che si infrangono sulla spiaggia.
Candelaria Solorzano al posto di Ainett Stephens
La nuova edizione del programma Mercante in fiera andrà in onda su Rai2 e sarà condotta da Pino Insegno. Le passate edizioni, quelle trasmesse da Italia1, vedevano nei panni della Gatta Nera la modella Ainett Stephens. Nelle scorse settimane, Pino Insegno aveva dichiarato a DavideMaggio.it di essere in cerca di un nuovo volto per la Gatta Nera:
Ovviamente ci sarà la Gatta Nera, la stiamo cercando. Ainett è diventata un po’ più grande, sono passati tanti anni, resta indimenticata icona di quel programma.
Aveva scatenato così la reazione di Ainett Stephens: "Persone rimaste agli antichi retaggi: è inammissibile. Mi sento più viva e fresca e affascinante che mai. Mi spiace se hai usato il termine sbagliato. Pretenderei delle scuse, come minimo". Ma il conduttore non si è scusato. Ormai i giochi sono fatti, sembra proprio che Insegno abbia trovato la nuova Gatta Nera grazie alla modella Candelaria Solorzano.