La notte a letto di Javier Martinez e Zeudi Di Palma al Grande Fratello: “Non mi stacco”, la reazione dei fan
È stata una notte bollente a dir poco quella appena trascorsa al Grande Fratello. Chi è riuscito a restare insonne, come i due protagonisti, ne ha viste di belle. Parliamo di Javier Martinez e Zeudi Di Palma. Un intreccio incredibile che ha causato dolori e patemi tanto agli Zelena quanto agli Helevier. Chi si è alzato presto, ha potuto godere della scena che è andata avanti per circa tre ore, dalle 3 alle 6 del mattino. Il campionario solito: grattini, carezzine, bacetti, sospiri.
"Ma che cosa mi sta succedendo? Non voglio più staccarmi"
"Ma cosa mi sta succedendo", sospira Javier, "non mi va di staccarmi". Zeudi Di Palma si lascia ammaliare e ammalia a sua volta e sospira pure lei: "Meno male". Sui social, ovviamente, quello che è successo è stato analizzato negativamente: "Commentate voi perché io non ho più parole". Oppure: "Scusate che mi sono persa non si capisce più niente in questo Grande Fratello!".
La notte "bollente" che fa discutere
È stata una notte "bollente" che ha fatto discutere molto i social. Nelle prime ore del mattino, tantissimi hanno espresso addirittura indignazione per quanto è successo tra Zeudi e Javier. Uno dei messaggi più condivisi esprime: “Io da Helevier mi sento delusissima e tradita, ma che schifo abbiamo visto stanotte?! Sono ancora scioccata”. Un altro utente addirittura aggiunge: “Non guarderò più il Grande Fratello, ho la nausea da Zeudi e Javier! Schifo, aveva ragione Helena a non fidarsi”. Molti si schierano a favore di Helena, manifestando rabbia e sostenendo il suo ritorno: “Raga noi continuiamo a votare per Hele. Lei merita di rientrare per il suo percorso personale e la persona meravigliosa che è. Zeudi la pagherà cara al televoto e idem Javier”. Un altro commento rincara la dose: “Zeudi ma ci prendi per i fondelli? Abbiamo smosso mezzo mondo per far rientrare Helena pure per te e fai ste robe? A sto punto Helena vola sola che sei la meglio lì dentro”. Il sostegno per Helena Prestes è tale che addirittura sui maxi schermi di New York chiedono "giustizia". Stando alle indiscrezioni, la ex concorrente rientrerà per davvero, ma solo come ospite.