video suggerito
video suggerito
Grande Fratello 2023/2024

La gaffe di Cesara Buonamici al Grande Fratello, ha spoilerato l’esistenza del tugurio

Cesara Buonamici ha spoilerato ai concorrenti del Grande Fratello l’esistenza del tugurio. L’opinionista del reality, alla sua prima esperienza in questa veste, ha dimenticato di dovere mantenere il segreto, obbligando il conduttore Alfonso Signorini a uscire allo scoperto.
A cura di Stefania Rocco
4.867 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Cesara Buonamici ha spoilerato ai concorrenti del Grande Fratello l’esistenza del tugurio. È accaduto durante la diretta del reality, nel corso della prima puntata di lunedì 11 settembre. La giornalista, volto del Tg5, è alla sua prima esperienza da opinionista e, complici i ritmi della diretta, ha dimenticato di dovere mantenere il segreto a proposito dell’esistenza di un gruppo di concorrenti isolati in una parte distaccata della Casa. Parlando con gli inquilini dell’appartamento di Cinecittà che hanno già varcato la porta rossa, Cesara ha fatto sapere che alcuni tra loro erano già genitori. “Ci sono altre mamme e papà nel tugurio”, ha detto la giornalista infilando la sua prima gaffe. Il riferimento all’esistenza del tugurio è stata immediatamente colto nella Casa e dal pubblico sui social.

Alfonso Signorini costretto a correre ai ripari

Lo spoiler di Cesara, registrato immediatamente da inquilini della Casa principale e sui social, ha costretto il conduttore Alfonso Signorini a correre ai ripari. A qualche minuto di distanza dalla gaffe dell’opinionista, il conduttore è intervenuto per fare chiarezza. “Cesara, hai fatto uno spoiler. Hai rivelato ai concorrenti l’esistenza del tugurio”, ha spiegato Alfonso, una rivelazione che ha colto Buonamici di sorpresa. Alfonso ha quindi aperto il collegamento con la Casa per annunciare ai concorrenti l’arrivo di un gruppo di colleghi. “Come rivelato da Cesara, ci sono alcuni inquilini nel tugurio. Adesso entreranno nella Casa”, ha annunciato il conduttore.

Quali erano i concorrenti del GF distaccati nel tugurio

Sono tre i concorrenti di questa edizione del Grande Fratello che hanno fatto il loro ingresso nella Casa passando per il tugurio. La prima a occuparlo è stata l’attrice Grecia Colmenares, cui si è aggiunta la collega Beatrice Luzzi. A completare il gruppo è stato il “Nip” Marco Fortunati, 31enne bolognese che ha raccontato di essere un maestro di sci, un istruttore di kite e un tassista.

4.867 CONDIVISIONI
919 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views