video suggerito
video suggerito

La frecciata di Giacomo Urtis a Fabrizio Corona: “Non ce l’ho più in testa, non lo ricordo nemmeno”

A Suite Selassié, il talk-show condotto dalle sorelle Selassiè, Giacomo Urtis ha fatto intendere di aver superato la fine del rapporto con Fabrizio Corona. Durante uno dei giochi-quiz proposti da Lulù, Jessica e Clarissa, il chirurgo dei vip ha detto: “Non ce l’ho più in testa, non me lo ricordo nemmeno”.
A cura di Sara Leombruno
45 CONDIVISIONI
Immagine

Ieri sera su Cusano Italia Tv è andata in onda la quarta puntata di “Suite Selassié”, il talk show condotto da Jessica, Lulù e Clarissa Selassié. L'appuntamento di mercoledì 11 ottobre è stato tra i più seguiti, con l'hashtag ufficiale del programma #suiteselassie in tendenza per diverse ore su Twitter (X). Tra gli ospiti in studio Giacomo Urtis, il chirurgo dei vip che adesso si fa chiamare "Jennifer", e la drag queen Miss Priscilla Martin, che le tre sorelle avevano scelto di invitare per affrontare il tema dei diritti Lgbtqia+. A diventare virale sui social, però, è stato il momento del gioco-quiz "Indovina chi": vediamo perché.

Giacomo Urtis a Suite Selassié

Uno dei momenti più iconici della puntata è stato quello di "Indovina chi", il gioco in cui gli ospiti, basandosi su alcuni indizi forniti dalle presentatrici, hanno il compito di indovinare il nome di un vip a cui spesso sono stati associati in passato. Alla volta di Giacomo Urtis le sorelle hanno affondato il colpo menzionando la sua presunta relazione con Fabrizio Corona, finita – probabilmente – ancor prima di iniziare con un'intervista del re dei paparazzi a Dillingernews in cui aveva ammesso di averlo solo preso in giro.

La "frecciata" a Fabrizio Corona

"È famosa anche per i suoi tira e molla e i suoi scandali", hanno suggerito le Selassié a Giacomo Urtis durante il gioco "Indovina chi". "Antonella Fiordelisi?", ha risposto il chirurgo. "Non è italiana. Ha avuto a che fare con ballerini, cantanti, moto Gp", ha allora ribattuto Jessica, non riuscendo nemmeno questa volta ad avere una risposta. A quel punto, le sorelle gli hanno dato un suggerimento preciso: "Avete condiviso lo stesso uomo, è Belén Rodriguez!", riferendosi alla sua precedente relazione con Fabrizio Corona.

Giacomo Urtis, spiazzato, è quindi scoppiato in una fragorosa risata. Ma il momento di ilarità si è presto concluso con una frecciatina "al veleno" dell'ex partecipante del Grande Fratello Vip e dell'Isola dei Famosi, che ha ammesso di aver completamente rimosso il chiacchieratissimo imprenditore dai suoi pensieri: "Ah, ma non ce l'ho più in testa, non me lo ricordo nemmeno", ha detto.

45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views