Katia Ricciarelli vuole abbandonare il GF VIP: “Fatemi andare via, sono stanca di questa falsità”
Katia Ricciarelli nella puntata di ieri sera del Grande Fratello VIP ha avuto diversi scontri, da Alex Belli a Miriana Trevisan, e si è detta stanca della sua permanenza nella Casa. Ha perso la pazienza ed ha fine puntata ha fatto un appello al pubblico, vuole abbandonare il reality. La richiesta ad Alfonso Signorini è arrivata dopo l'accesissima lite con le sue inquiline, Manila e Miriana.
L'ira di Katia Ricciarelli
Katia Ricciarelli ieri sera si è infuriata. Dopo lo scontro con Alex Belli, ne ha avuto un altro con Manila Nazzaro e Miriana Trevisan: la soprano si è lasciata andare a parole forti ed ha espresso il desiderio di uscire dalla Casa di Cinecittà. Non sopporterebbe più la convivenza con le sue inquiline.
Sono stanca della falsità di questa casa, sono stanca. Siete sempre lì a parlare. Votami, le vipere fanno come te (riferendosi a Miriana, ndr). La devi smettere con questa faccia da santarellina, sii una donna, non una bambina. Sono felice di uscire perché non mi va più di vedere queste facce da santarelline. Come sono contenta, mi sono liberata, ora posso anche uscire, ho già fatto le valigie, non voglio più vedere questa falsità. Mi sono tolta un macigno dalla scarpa, basta.
L'appello al pubblico
La concorrente del GF VIP, dopo l'annuncio dei nominati della serata di Alfonso Signorini, ha lanciato un appello al pubblico. Katia Ricciarelli ha espresso il suo desiderio di lasciare la Casa di Cinecittà perché stanca, vorrebbe tornare a casa sua, dai suoi affetti e dal suo cane Ciuffi.
Potrei uscire io per cortesia? Ne ho bisogno. Vorrei tornare a casa, non mi trovo più. Vorrei dire al pubblico, intanto lo ringrazio, che come ti ho detto l'altro giorno è una vittoria già essere arrivata qui, dopo cinque mesi e mezzo. Ora non mi trovo più, visto che sono considerata una persona di una certa età, è giusto che io vada a casa. Ne ho bisogno fisicamente. Ho bisogno del mio spazio, del mio affetto, devo andare dal mio Ciuffi.