Katia Ricciarelli contro Lucarelli: “Non vado a Ballando perché c’è lei”, la replica della giornalista
Katia Ricciarelli è stata ospite di Domenica In nello spazio dedicato a Ballando con le Stelle. In studio con i giudici del programma, la cantante si è lasciata andare a un commento rivolto alla giurata Selvaggia Lucarelli, pur senza nominarla direttamente. A intervenire in sua difesa il ‘collega' Guillermo Mariotto e poi la diretta interessata con un messaggio sui social.
Le parole di Katia Ricciarelli
Katia Ricciarelli è stata chiamata da Mara Venier nello studio di Domenica In per commentare l'ultima puntata di Ballando con le Stelle 2024, andata in onda sabato 2 novembre. Dopo un filmato dedicato a Massimiliano Ossini e Sonia Bruganelli, concorrenti che nel corso del programma si sono più volte scontrati con la giuria, la cantante si è rivolta al giudice Guillermo Mariotto e ha detto: "Sai che ti voglio bene, ma non sarà stata negativa la tua vicinanza con quella lì, seduta al tuo fianco?". Il riferimento è a Selvaggia Lucarelli, che sarebbe il motivo per cui Ricciarelli non avrebbe accettato l'invito nel programma, che le è stato più volte proposto: "Quando mi avete invitato, non so chi lo ha fatto, questo è stato uno dei motivi per i quali non sono andata. Figurati se alla mia età vado a passare gli esami". "Non me la toccate, la regina delle stro**e non si tocca. Quando non c'è la difendo io", è subito intervenuto Mariotto a difesa della giornalista.
La replica di Selvaggia Lucarelli
Subito dopo le dichiarazioni, Ricciarelli ha tentato di fare un passo indietro, specificando di non aver fatto nomi. In breve tempo però la segnalazione è arrivata a Selvaggia Lucarelli, che su X ha commentato: "Disse quella che si è fatta il giro di tutti i reality facendosi esaminare da opinionisti e televoto". E poi le ha lanciato una frecciatina riguardo alla sua presenza a Ballando con le Stelle: "Insomma, ha ammesso di essere lei quella sacrificabile".