Jill Cooper ha violato il regolamento del GF, Letizia: “Ha detto che i fan di Bea l’avrebbero votata”
Una volta entrati nella casa del Grande Fratello, i concorrenti sanno di dover sottostare ad un regolamento che devono stare bene attenti a non violare, pena la possibile eliminazione dal reality. Una delle regole più stringenti è quella che riguarda la rivelazione di elementi relativi alle dinamiche di gioco, provenienti da fuori la dimora di Cinecittà, quindi tutto ciò che ha a che vedere con preferenze, voti, fan e pare proprio che Jill Cooper abbia fatto una cosa del genere.
Le rivelazioni di Jill Cooper
A rivelarlo è Letizia Petris che parlando con Anita ha raccontato come Jill Cooper, durante una conversazione, le abbia detto di essere stata presa di mira dai fan di Beatrice Luzzi, il tutto è avvenuto dopo che lei ha lasciato un commento di approvazione sotto un post in cui Justine Mattera parlava dell'attrice. La gieffina, quindi, ha raccontato che la regina del fitness fosse a conoscenza di alcuni movimenti all'esterno della casa e, non curante del regolamento, le ha rivelato cosa sta succedendo tra le varie fanbase:
Sapete cosa mi ha raccontato lei? Prima che lei entrasse l’hanno bombardata di messaggi dicendo che l’avrebbero disintegrata, i fan di Bea. Le scrivevano che l’avrebbero televotata per farla uscire ogni volta che era in nomination. Questo perché ha fatto quel commento sul fatto di Jane Alexander sotto a quel post.
Jill Cooper contro Beatrice Luzzi
Intanto, tra Beatrice Luzzi e Jill Cooper non sembra esserci particolare feeling. L'ultima arrivata nella Casa, infatti, ha redarguito l'attrice per il suo comportamento giudicante nei confronti di tutti e infatti nel corso dell'ultima puntata del reality le ha detto: "Sono venuta qui super partes, non parteggiavo per nessuno. Le parole hanno un peso. Io sento quello che dici contro Giselda. Tu puoi dire le parole che vuoi e loro devono accettarle?". Finita la diretta, Cooper si è fermata a parlare con gli altri inquilini dicendo:
Piuttosto io devo uscire dal gioco che essere diffamata. A me una persona così mette paura davvero. Io sarò la sua prossima vittima. Sì sono la prossima su cui si avventerà a dire bugie. E io non posso permettermelo, non posso proprio. Perché io lavoro puntando anche sull’onestà ed è la mia caratteristica. Lei inizierà a dire bugie su di me e non lo permetterò. Io purtroppo uscirò da qui piuttosto che essere diffamata".