Jessica Selassié e Alex Belli al GF Vip Party: “Ha provato a baciarmi, ma mi sono tolta”
La festa a tema giungla organizzata nella casa del Grande Fratello Vip ha portato scompiglio tra gli inquilini. Se Delia Duran e Soleil Sorge si sono baciate appassionatamente in giardino, complice l'atmosfera e l'alcool, anche Jessica Selassiè è apparsa sempre più vicina a Barù e inaspettatamente anche ad Alex Belli, già conteso dalle altre due ragazze.
Jessica rivela che Alex ha provato a baciarla
Da quando è rientrato in casa, alcuni inquilini hanno notato un certo feeling tra l'attore e la principessa, diventato particolarmente evidente durante la festa della scorsa notte. Belli avrebbe provato a baciare Jessica Selassié, ma lei non avrebbe gradito il gesto, come ha raccontato poi a Sophie Codegoni che le ha chiesto come fossero andate le cose:
Sì ci ha provato, davanti a Delia e Soleil. Mi fa: "è tutta la sera che volevo farlo". E io: "ah". Mi sono tolta subito, no cioè con Delia accanto. Perché io pensavo che mi prendeva e basta… invece mi ha proprio preso per fare così (lei fa il gesto del bacio, ndr).
Spiegazione bacio Alex spiegata meglio #jerù pic.twitter.com/Nwb5uQ2yFl
— Bruchesi (@bruchesi_s) February 20, 2022
Jessica sempre più vicina a Barù
A parte questo episodio non gradito, Jessica Selassié ha trascorso la maggior parte della serata insieme a Barù, verso cui l'interesse sembra crescere giorno dopo giorno. I due hanno ballato insieme, riso e scherzato, avvicinandosi sempre di più, fino a sfiorare un bacio che, nonostante l'incitamento da parte dei compagni di avventura, non è arrivato nemmeno questa volta. Il nipote di Costantino della Gherardesca infatti non si è lasciato andare nemmeno a un abbraccio con maggiore trasporto, ma ha vissuto il tutto solo come un gioco, cercando forse di non farsi coinvolgere troppo.