Jessica in lacrime dopo le parole della madre di Sophie al GF Vip: “Mi fa passare per una stro**a”
La puntata del Grande Fratello Vip di lunedì 17 gennaio è stata ricca di sorprese. Tra queste c'è stato l'incontro di Sophie Codegoni con sua mamma Valeria, che l'ha esortata a vivere totalmente il rapporto con Alessandro Basciano e a stare attenta all'amicizia con Jessica Selassié. Quest'ultima, dopo la puntata, è scoppiata in lacrime per le dure parole che la mamma della coinquilina le ha rivolto, accusandola di non essere sincera e di star facendo una brutta figura all'esterno.
Lo sfogo di Jessica Selassié
Le parole della mamma di Sophie hanno turbato Jessica che, rientrata in casa dopo l'incontro con la donna, è scoppiata in lacrime. E ad Alfonso Signorini che le ha chiesto perché stesse piangendo, la principessa ha risposto così: "Ci sono un pò rimasta male. Sto piangendo perché mi dispiace che la madre veda malizia in quello che faccio, perché lo faccio sotto gli occhi di tutti. È il mio modo di fare, io sono fatta così, nel bene e nel male". Mamma Valeria non le ha mandate a dire a Jessica, sostenendo che non sia sincera e stia facendo una brutta figura con chi la guarda dall'esterno.
Anche dopo la puntata, complici le nomination ricevute da alcuni compagni, Jessica ha avuto un altro crollo. Si è prima scontrata con Sophie in cucina, arrabbiata e delusa: "Quello che ha detto tua madre è stato duro nei miei confronti. Farmi passare per una stro**a che ci prova con il ragazzo dell'amica, una cosa che non ho mai fatto". E poi in camera da letto ha avuto un altro crollo perché profondamente ferita e delusa da tutte le cattiverie ricevute. A consolarla ci hanno provato Valeria Marini e Barù Gaetani, esortandola a essere forte e a lasciarsi alle spalle quanto accaduto.
Cosa ha detto la madre di Sophie a Jessica
Nella puntata del 17 gennaio, Sophie ha potuto incontrare sua mamma Valeria, che l'ha incoraggiata a lasciarsi andare nel rapporto con Alessandro Basciano. Diversa è invece l'opinione della donna nei confronti di Jessica Selassié, con cui ha avuto modo di parlare direttamente. E rivolgendosi a lei ha detto: "Perché non dici le cose in faccia? Stai facendo passare un messaggio orribile fuori. L'amicizia non è quella. Ti piace Alessandro? Diglielo in faccia. Fai una bruttissima figura". A queste dure accuse la principessa ha cercato di rispondere: "Non c'è mai nulla che non abbia detto, sono sempre stata sincera".