video suggerito
video suggerito
News sull'isola dei famosi 2022

Jeremias Rodriguez abbandona l’Isola dei Famosi 2022, la reazione della fidanzata Deborah Togni

Jeremias Rodriguez ieri sera ha abbandonato definitivamente l’Isola dei Famosi 2022, la fidanzata Deborah Togni è contenta e felice di rivederlo presto a casa.
A cura di Gaia Martino
2.000 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Video thumbnail

Ieri sera Jeremias Rodriguez ha deciso di abbandonare definitivamente l'Isola dei Famosi. Dopo un periodo complesso vissuto negli ultimi anni, l'argentino aveva deciso di rimettersi in gioco in un reality ma il risultato ottenuto non è stato quello desiderato. Aveva più volte minacciato di abbandonare il programma e ieri sera, dopo essere stato eliminato da Playa Accopiada dal televoto, ha preso la decisione: "Ci hanno provato tutti a convincermi a restare, ma io voglio rientrare, sono sicurissimo. Sono venuto qui per mio padre. Ho già fatto due reality, è un mondo che non mi piace" ha spiegato, prima di esprimere il desiderio di tornare a casa dalla sua famiglia. La fidanzata Deborah Togni lo aspetta a braccia aperte: con un Instagram story ha espresso la sua felicità per la decisione presa dal suo Jeremias.

La reazione di Deborah Togni

Deborah Togni che sino ad oggi ha sostenuto il fidanzato all'Isola andando anche in puntata in studio per convincerlo a non mollare, è felice di rivederlo presto a casa. Nelle ultime ore, attraverso le sue Instagram story, ha commentato la decisione di Jeremias Rodriguez di abbandonare definitivamente il reality. "Daleeee torna a casa l'amore mio" ha scritto.

Immagine

L'addio di Jeremias Rodriguez dall'Isola dei Famosi

Jeremias Rodriguez dopo aver minacciato più volte di lasciare il programma, ieri sera ha confermato il suo addio. "Voglio tornare a casa, ho bisogno di vedere la mia famiglia e la mia fidanzata" ha spiegato al pubblico ed ai presenti in studio. Il naufrago ha aggiunto che negli ultimi anni è sparito dalle luci dei riflettori per risolvere alcuni problemi personali: "Una rabbia repressa, che usciva nei momenti sbagliati con persone che non lo meritavano". Aveva accettato di partecipare all'Isola per "avere l'approvazione delle persone" ma il reality, ha spiegato, non fa per lui. E così ora il suo unico desiderio è quello di tornare a casa dove l'aspettano mamma Veronica, le sorelle Belen e Cecilia e la fidanzata Deborah. Proprio quest'ultima l'ha sollevato dal periodo difficile vissuto, come lui stesso raccontò: "Lei mi ha fatto capire che non dovevo modificarmi per piacerle, mi ha salvato la vita. Mi ha fatto vedere le cose belle che c'erano in me, da quel momento non ci siamo più separati".

2.000 CONDIVISIONI
367 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views