video suggerito
video suggerito
Grande Fratello 2024/2025

Javier Martinez frena con Helena Prestes: “Non mi manca e non provo un trasporto nei suoi confronti”

Nel Tugurio del Grande Fratello, Javier Martinez si è reso conto di non sentire la mancanza di Helena Prestes e di non avere un trasporto sentimentale nei suoi confronti.
A cura di Daniela Seclì
1 CONDIVISIONI
Per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy
Per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Javier Martinez sta trascorrendo alcuni giorni nel Tugurio del Grande Fratello. La distanza da Helena Prestes gli sta permettendo di comprendere cosa prova davvero per lei. Purtroppo, si è reso conto di non sentire la mancanza della modella e di non avere nei suoi confronti alcun trasporto sentimentale. Lo ha confidato a Mariavittoria Minghetti.

Javier Martinez non sente la mancanza di Helena Prestes

Javier Martinez ha confidato a Mariavittoria Minghetti che Helena Prestes potrebbe esserci rimasta male, perché pur essendo nel Tugurio non si è premurato di chiamarla per parlare con lei attraverso la porta. Mavi ha replicato: "Ma ti analizzi su un'altra cosa che sarebbe molto più interessante da analizzare? Ti è venuto di pensare di chiamare Helena alla porta". Javier non ha avuto dubbi: "No. Io in questo sono molto chiaro e ne parlerò con lei".

Javier Martinez deciso a fare chiarezza con la modella

Video thumbnail

Javier Martinez ha proseguito nella sua confidenza: "So che ci è rimasta male, mi ha detto che è venuta tre volte oggi. Ero in doccia? No, la cosa è diversa. Quanto ne sento davvero il bisogno? Secondo me si aspettava un ‘Mi manchi'. Lei mi ha detto: ‘Mi sei mancato oggi, mi è mancato il tuo sorriso'. E io ho risposto ‘Ah sì'". Quindi ha concluso dicendo di non provare un trasporto sentimentale nei suoi confronti:

Mi sono mancati certi gesti, certe cose che di lei a me piacciono. Come il suo abbraccio. Ma mi manca sentimentalmente? Emotivamente? Mi mancano alcuni gesti suoi, mi manca lei in alcune cose, ma non mi manca come potrebbe mancare Shaila a Lorenzo. […] Io sono sicuro delle risposte che mi sto dando. Ho paura che ci resti male. Mi mette in difficoltà. Io non ho nessuna colpa però è troppo facile dire così. Mi dispiace che una persona pensi a me, mentre io non la penso allo stesso modo. Io non credo di avere un trasporto nei suoi confronti.

1 CONDIVISIONI
343 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views