Jasmine Carrisi: “Vorrei fare Ballando con le Stelle in Italia. Sono sempre più vicina a mio padre”
Jasmine Carrisi è stata una concorrente di Ballando con le Stelle in Georgia. In coppia con il ballerino Irakli Dzadzamia, la 23enne ha dato prova delle sue capacità da ballerina, esibendosi anche sulle note di Felicità di Al Bano. Intervistata da Tag24, la figlia del noto cantante di Cellino San Marco ha parlato della sua esperienza nello show e di come immagina il suo futuro televisivo.
L'esperienza a Ballando con le Stelle in Georgia
Jasmine Carriasi, figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, non si aspettava di essere scelta per la versione georgiana del programma di Milly Carlucci. "Me l’ha proposto un conduttore che ho conosciuto quando ho fatto un lavoro con mio padre e a distanza di mesi mi ha contattato per farmi questa proposta che ovviamente ho accettato", ha raccontato la 23enne. Un'esperienza, quella nel programma, che ha subito accettato per mettersi alla prova anche in questo ambito: "Ho detto di sì perché volevo fare una esperienza fuori dall’Italia e poi perché ci sono insegnanti pazzeschi".
Dopo l'esperienza in Georgia, Jasmine non nasconde la voglia di entrare a far parte del cast anche in Italia: "Devo dire che Ballando con le Stelle mi piace tantissimo, però non è previsto che io concorra quest'anno, anche se mi piacerebbe in futuro". E se dovesse partecipare, potrà sicuramente contare sul sostegno del padre, che sente sempre più vicino: "Più cresco, più mi sento vicina a papà. Abbiamo vissuto tante esperienze bellissime insieme ed è una persona che mi trasmette positività. Ogni volta che sono con lui è un toccasana per la mia serenità".
Jasmine Carrisi e il rapporto con i fratelli
Nel corso dell'intervista, Carrisi ha parlato anche dello stretto legame con i fratelli e le sorelle, Albano Junior, Cristel e Yari. "Un bel rapporto diverso con tutti. Chiaramente ci sono sempre alti e bassi, ma rimane sempre un grande amore che ci lega. Tutti i miei fratelli e sorelle sono persone interessanti e pieni di nozioni", ha raccontato a proposito di loro.