Ivana Mrazova mangia un millepiedi a Pechino Express, la reazione tra le urla al mercato

A Pechino Express 2025 è arrivato il momento della temuta prova dei 7 mostri. Nella sesta puntata in onda il 10 aprile su SkyUno, le coppie rimaste in gara hanno dovuto mangiare alcune specialità locali piuttosto insolite. Il ‘menù' della sfida prevedeva: orecchie di maiale, sangue di pollo, scorpione, cavalletta, uovo urina di cavallo, millepiedi e cervello di maiale. Tre i giri della ruota da fare per poter superare la prova. Le Atlantiche sono state la coppia più in difficoltà, tra urla e pianti. Ecco cosa è successo.
Ivana e la prova dei 7 mostri, le urla e la disperazione: il video
Una volta arrivate al mercato e capito che sarebbe stata la provati dei 7 mostri, la Atlantiche hanno subito vissuto un momento di panico. Con le lacrime agli occhi, ancora prima di iniziare. Giaele De Donà ha commentato: "No amore, non voglio". "In quel momento pensavo di morire, non ce la faccio", ha spiegato Ivana Mrazova alle telecamere del programma. Proprio per lei le difficoltà sono state più grandi, quando girando la ruota le è capitato il millepiedi. La modella ha preso in mano la ciotola, ha guardato schifata il contenuto e l'ha subito lasciato, scappando e ribadendo di non potercela fare.
L'amica le ha spiegato che, poco distante, le altre coppie stavano andando avanti, ma a Ivana non sembrava interessare: "Me ne sbatto i co**oni, non ce la faccio a mangiarlo". Poco dopo un altro piccolo tentativo: lo riprende in mano al grido di ‘è vivo' e riesce a dare un piccolo morso, per poi sputarlo per terra. Un comportamento che ha permesso alla coppia di concludere (anche se in ritardo) la prova, ma che non è passato inosservato a Fru. Arrivate infatti al libro rosso sono state riprese per la loro ‘strategia' e anche Costantino della Gherardesca le ha fatte partire per ultime prima dell'ultima prova.