Ivana Mrazova dopo il GFVip ripensa a Onestini: “Lo aspetterò. Nikita? Ossessionata da Luca”
Si è concluso il periodo di Ivana Mrazova nella casa del Grande Fratello Vip. La modella ha ritrovato nel reality il suo ex fidanzato Luca Onestini, con il quale pare abbia ricucito un rapporto, dopo la rottura che li aveva portati a dividersi più di un anno fa. Durante la sua permanenza nella casa di Cinecittà ha avuto modo di conoscere anche Nikita Pelizon, con cui lo speaker aveva avuto un avvicinamento, per poi ritornare sui suoi passi. Ospite di Casa Chi, la modella ha parlato di un possibile ritorno di fiamma e anche delle sue impressioni sulla gieffina.
Ivana Mrazova e il rapporto con Luca Onestini
La sua permanenza nella casa più spiata d'Italia è stata breve, ma intensa e Ivana Mrazova non rinnega nulla di quanto è accaduto in queste settimane in cui è rientrata nelle dinamiche di un gioco che le ha dato notorietà e grazie al quale aveva anche trovato l'amore. Dopo l'ultima puntata del reality, quindi, la modella ha commentato il suo percorso, soffermandosi sulla complicità ritrovata con Luca Onestini, non escludendo un possibile riavvicinamento:
Io sono più che contenta che Oriana sia la finalista. Con lei ho avuto un bel rapporto e se lo merita. Se il rapporto con Luca Onestini è finito o meno? Il nostro rapporto di coppia era finito un anno e mezzo fa, poi sono entrata nella casa e ho visto come vanno le cose, abbiamo ripreso un rapporto. Sono felice e vedremo come andrà una volta che lui uscirà dal GF Vip. Tra noi non era finita per tradimenti o per un sentimento che non c’era, ma solo per un periodo difficile per entrambi. Avevo delle cose dentro ultimamente e anche per questo ho deciso di tornare nella casa e valutare. Ho ottenuto quello che volevo e lui ha capito la mia parte. Luca ha capito come mai non stavo bene. Se quando lui uscirà io ci sarò ad aspettarlo? Io sicuramente ci sarò e lo vorrò vedere. Spero di poter essere lì a sostenerlo.
Il commento su Nikita Pelizon
Questione spinosa è, invece, il rapporto che si è venuto a creare tra Nikita Pelizon e Luca Onestini. La gieffina ha manifestato in più occasioni il suo interesse per il romagnolo, poi sfociato in un nulla di fatto, anzi, diventato oggetto di battibecchi e di allontanamento tra i due, dal momento che Nikita ha sempre dichiarato che il gieffino è stato ambiguo nei suoi confronti, cosa che lui ha sempre smentito. A questo proposito, Ivana ha espresso la sua opinione, come aveva già fatto sui social:
Cosa penso di Nikita Pelizon? Sono entrata nella casa e due giorni prima di entrare ho visto in tv Nikita piangere per Luca. Poi sono arrivata e lei mi ha subito preso per dirmi ‘sono felice, lui è innamorato di te’. Sono rimasta basita e non mi è sembrata sincera. Però da lì in poi non abbiamo più affrontato quella roba. Poi però sono uscita e c’è stata una cosa che mi ha fatto girare le scatole. Appena sono uscita è tornata a parlare di Luca. La vedo ossessionata. Poi Luca è in diffida e non può parlare e questo non è corretto. Dai poi ha fatto delle insinuazioni. Lei si è fatta un film e continua a farselo. Dovrebbe accettare il no di Luca e smetterla