Italia’s Got Talent 2023 in streaming su Disney+: giudici, presentatori e come vederlo
È pronta a partire la nuova edizione di Italia's Got Talent, la versione made in Italy dello show di Simon Cowell che dà la possibilità a talenti di ogni settore di esibirsi davanti ai giudici e al pubblico nel tentativo di conquistare voti e sfidare i concorrenti sino all'ambita finale.
Il programma ha cambiato canale per la nuova edizione: dopo la messa in onda su Sky, da venerdì 1 settembre 2023 il talent sarà disponibile in esclusiva sulla piattaforma Disney Plus. Non è questa la sola variazione rispetto agli scorsi anni: l'addio di Lodovica Comello sarà colmato dall'amata coppia targata The Jackal composta da Aurora Leone e Gianluca Fru che prenderanno il timone dello show. Restano sul tavolo della giuria Mara Maionchi e Frank Matano, a loro si aggiungeranno Khaby Lame ed Elettra Lamborghini. Con un appuntamento settimanale con Italia's Got Talent, la piattaforma Disney+ ha deciso di allargare così la sua offerta regalando ai clienti un programma adatto a tutta la famiglia.
Chi sono i giudici di Italia's Got Talent 2023
I giudici della nuova edizione di Italia's Got Talent 2023 saranno i veterani amatissimi dal pubblico Mara Maionchi e Frank Matano affiancati dalla cantante Elettra Lamborghini e dall'influencer di fama mondiale Khaby Lame. Tutti saranno chiamati a giudicare le performance dei concorrenti, a scegliere il talento meritevole dell'iconico "Golden Buzzer".
Fru e Aurora Leone sono i nuovi presentatori
La conduzione della nuova edizione del talent show è affidata alla simpatia di Aurora e Fru, comici dei The Jackal, pronti per una nuova avventura insieme dopo quella vissuta a Pechino Express. Si tratta di un ritorno a casa per Aurora Leone che ha debuttato proprio in questo programma nel 2019.
Come vedere Italia's Got Talent in streaming su Disney+
Lo show Italia's Got Talent, prodotto da Fremantle Italia, debutterà venerdì 1 settembre in esclusiva su Disney+ con nuove puntate disponibili ogni settimana. Non sarà dunque possibile vedere il programma su Sky Uno: basterà sottoscrivere un abbonamento con il servizio di streaming, compatibile con i principali modelli di SmartTv.