video suggerito
video suggerito
Isola dei famosi 2024

Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria contro Valentina Vezzali: “Sei infantile, saluta i tuoi compagni”

Vladimir Luxuria ha contestato l’atteggiamento di Valentina Vezzali. La concorrente – dopo aver scoperto di essere stata eliminata – stava lasciando la palapa senza salutare né il pubblico né i suoi compagni. “Vedo che stai scappando, io non voglio che tu lasci con questo spirito l’Isola” ha commentato la conduttrice.
A cura di Eleonora di Nonno
1.457 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Nella puntata dell'Isola dei Famosi andata in onda domenica 19 maggio, Vladimir Luxuria ha contestato l'atteggiamento di Valentina Vezzali. La concorrente, eliminata definitivamente dal programma dopo la scelta del pubblico, era arrivata al ballottaggio finale contro Artur. Una volta ricevuto il verdetto, la concorrente ha tentato di lasciare tempestivamente la palapa, senza salutare gli altri naufraghi o il pubblico.

"Sei stata un po' infantile"

"Siamo al risultato del televoto flash, abbiamo chiesto ‘Chi volete eliminare?' È il momento di conoscere la scelta fatta da casa. Vedo in piedi ad attendere il loto destino Valentina ed Artur" dice Vladimir poco prima di annunciare il verdetto. Dopo aver scoperto di essere stata eliminata, Vezzali abbraccia Artur. Subito dopo si allontana. "Valentina, aspetta!" le dice la conduttrice, invitandola a rimanere. "Vedo che stavi scappando, io non voglio che tu lasci con questo spirito l'Isola perché comunque hai fatto un percorso e perché è vero che ti hanno mandata in nomination ma è stata la gente da casa a scegliere di farti andare via – continua Vladimir – Non è colpa dei tuoi compagni naufraghi che ti chiedo di salutare almeno con un sorriso se non con un abbraccio". La concorrente risponde: "Non dò la colpa ai miei compagni. Li ringrazio per questo mio percorso e il pubblico per avermi seguita. Faccio un grande in bocca al lupo e che vinca il migliore". Una risposta che non soddisfa la conduttrice, che insiste: "Perché stavi fuggendo via? A me piace essere sincera. Perché stavi andando via? Perché eri incavolata, imbronciata. Un po' infantile. Scusa, adesso lo dico. Ti ho difesa fino ad adesso". Valentina Vezzali spiega di aver salutato e di essersi comportata "come si sentiva di fare". Subito gli altri naufraghi si avvicinano per salutarla: "Si però si sono avvicinati loro. Se non è Maometto che non va alla montagna è la montagna che va da Maometto" commenta ironicamente la conduttrice.

"Ti chiederei di accogliere la mia richiesta"

Dopo il piccato scambio di battute, Vladimir chiede a Valentina Vezzali di scegliere un concorrente a cui dare il "bacio di Giuda" tramite il quale assegnare un punto nomination. "Devo darlo per forza? Perché io non lo darei a nessuno e se fosse possibile ti chiederei di accogliere la mia richiesta" chiede Valentina Vezzali. Vladimir chiarisce che si tratta di una regola del gioco a cui deve attenersi categoricamente. Valentina, allora, bacia Greta Zuccarello. "Caratterialmente non ci prendiamo, siamo opposte" chiarisce Vezzali.

1.457 CONDIVISIONI
140 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views